Caro Max io ne possiedo una da montare della M+F in ottone e metallo bianco che però ha lo stesso difetto della Roco in merito alla disposizione dei ceppi freni. Poco male visto che è un kit e lo si può modificare senza problemi. Modello stupendo come ruote, biellismo, caldaia in ottone tornito, camera a fumo apribile con interno realistico, presenta un unico grosso difetto ha la cabina e la carrozzeria del tender in plastica presi dal modello della vecchia Br 55 Piko (Gr. 460 per intenderci) originali!!!
Grossa stranezza per un modello del genere. Stò cercando su e-bay una Br. 55 Weinert disastrata per recuperare tender e cabina (in metallo bianco) e iniziare il lavoro. Infatti possiedo già una Br 55 Weinert da cui ho ricavato la Gr. 460, modello stupendo e funzionamento da orologio svizzero. Io ho comprato la Br 57 in kit su e-bay l'hanno scorso e l'ho pagata, spedizione dalla Germania inclusa circa 125 euro. Se ti interessa in questi giorni su e-bay Italia stanno battendo una Br 57 analoga, ma di quelle importate anni fa da MFAL e aggiuntivate di particolari per renderle italiane. Il venditore ha però fissato un prezzo minimo di vendita e presumo che spari molto alto. tra l'altro anche questa viaggia con cabina e tender in plastica della Piko. Ogni tanto su e-bay Germania ne transita qualcuna. ciao e buona meditazione sul da farsi, Ennio
|