Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 15:53 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Tra le altre cose anteprima del nuovo set Roco:

Immagine

Art. 31024 - Roco OBB 1099.007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 15:58 
Non connesso

Cosa le era successo (alla 007) quando era ancora nella "vecchia" livrea??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 17:21 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 0:32 
Non connesso

NOOOOO... eccheccazzo due volte!!!!!!!

Uno per la 007 Valousek che sinceramente mi piaceva molto in quella livrea...
L'altro per la Roco che ha fatto un set alla "membro di segugio" (dire "alla cazzo di cane" mi sembrava brutto): con la 007 in questa livrea non ci vanno le carrozze marroni ma le Valousek, al limite le Jaffa oppure, la soluzione più goduriosa di tutte, un bel misto!!!

Sul sito austriaco (ho capito poco, ma quel poco l'ho capito) ne stanno dicendo di cotte e di crude in merito a tale accostamento di materiale...

Guardateve ste du' foto:

Immagine

Immagine

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 11:27 
Non connesso

Dai Tito su con la vita c'è di peggio! :D

Sulla livrea concordo, quella precedente era veramente bella, riusciva anche a dare un tocco di moderno ad una locomotiva di 40 e 100 anni fa.

Sul set... beh dovrebbe essere ancora "prototipo" e comunque io le Jaffa e le Valousek le ho già... mi mancano giusto giusto le marroni quindi il set mi torna utile!! :P :P

Poi non è detto che in futuro questo accostamento non avvenga... vero che le OBB non son trenitalia con le livree ma un po' ci badano, ma non mi sembra neppure più di troppo!

Ciaoo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 12:25 
Non connesso

Il problema non sono tanto le carrozze marroni, quelle (anche se già ne ho un po') fanno comodo anche a me perchè posso farci altre composizioni con la 007 in vecchia livrea o le altre; il fatto è che di carrozze Valousek ce ne sono poche in giro perchè, siccome Roco non le fa, chi le vuole deve prenderele Staengl e non è tanto semplice riuscire a comprare da loro.
Anche io ne ho ma se roco le avesse infilate nel set non sarebbe stato male; magari, come dicevo, si potrebbe strutturarlo misto: o una Jaffa e due Valousek o una Jaffa, una Valousek e un bagagliaio per bici o... chi più ne ha più ne metta.

ciaociao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 12:46 
Non connesso

Finalmente sono riuscito a trovare il set 31022, ad un prezzo non proprio economico (260,00 euro), comprato su ebay, spero arrivi presto. Ho notato che il nuovo set 31024 con 1099 marrone di cui sopra, costa a listino roco 369,00 euro!!! Praticamente cento euro di differenza rispetto al prezzo di listino del 31022 (279,00), eppure il contenuto della scatola colore dei mezzi a parte, è lo stesso. Valli a capire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 13:22 
Non connesso

semplicemnte hanno visto che il materiale ancora tira parecchio... i primi start set MzB sono stati fumati in pochissimo tempo (secondo me il fatto che si sia stato dentro il Multimaus ha inficiato pochissimo, la gente voleva le 1099).

Hanno fatto lo stesso ragionamento con i 656/655: immessi a prezzo di lancio, fatti bene qualitativamente ed esteticamente, hanno raccolto lodi sperticate e ciò ha fatto pensare bene i produttori di alzare considerevolmente il prezzo dei futuri 646/645.

col nuovo set MzB vedremo: chi farà più sconto venderà più pezzi...

ciaociao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 17:19 
Non connesso

Qualche pagina indietro si parlava di decoder sonori con i suoni dei mezzi MzB, ho "scoperto" che zimo ne fa uno con sigla MX640F che ha la spinetta a sei poli e l'altoparlantino (giusto per chi non se la sente di saldare) qualcuno ha maggiori notizie in merito?
Ed in particolare se è possibile richiederlo alla zimo con i suoni della 1099 già implementati.

Per Tito.
:oops: Se proprio non parti per le vacanze e se hai un po di tempo ti ricordi del dvd.... :oops: :oops:
Saluti a tutti.
Ugo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 14:53 
Non connesso

Per chi fosse interessato aprendo la pagina http://www.zimo.at/web2007/index2E.htm si possono scaricare i suoni originali, da inserire su decoder, della 1099, Mh6 e 2095
Ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 13:23 
Non connesso

369€??? Ammazza se lo possono tenere a quel prezzo!! Prendo il 4090 e mi avanzano soldi...
I negozi lo danno già scontato ma or ora a non meno di 340€. Poi la 007 così non mi piace neppure un granché!

Per i decoder... il problema rimane come farceli entrare... credo sia proprio il decoder che ha Norge! Come parlavo con lui al telefono... visto le poche tipologie di mezzi (ho 1099, 5090 e in futuro 4090), e il fatto che non farò mai più di un diorama per ora pensavo di prendere un decorder e, come faccio per la 0n30, impostare l'indirizzo come doppia trazione del decoder della loco e utilizzarlo in un box esterno caricando il suono adatto di volta in volta. Problema che con gli ESU e il lok programmer ci metti un attimo a mettere i suoni che ti servono, con questi non saprei come si fa! Poi certo non è il massimo della vita, ma meglio del diorama muto! (Con gli ESU rinunciando a qualche suono pressoché inutile ci metterò anche rumore vento, ruscello ecc)

Comunque mi son scaricato l'mp3 della 1099... l'ho messo come suoneria dei messaggi :D

Saluti animatamente rumorosi
Dani

PS se qualcuno è interessato alla procedura per mettere i pantografi Staengl sulle Roco mi faccia un fischio... poi appena ho l'occasione farò una paginetta sul wiki!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 10:44 
Non connesso

E' bello avere una ditta che ascolta i propri clienti... aggiornato il catalogo Roco:

Immagine

Cita:
Achtung: Die Abbildung im aktuellen Hauptkatalog zeigt die falschen Wagen. Die Wagons kommen im hier gezeigten "Valusek" Design.

Tito direi che possiamo essere contenti! :D

Ciao!
Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 12:41 
Non connesso

Ecco... ora hanno trovato il modo di farmi spendere altri soldi..

Però sono sempre belle.

ciaociao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2008, 13:05 
Non connesso

Se fosse stato così, ma con la 007 nella livrea Valusek sarei svenuto!**

Speriamo scenda un po' il prezzo...

Ciaoo

** fortuna c'è la Staengl!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 agosto 2008, 18:54 
Non connesso

Salve a tutti.
Volevo chiedere, ai più esperti, se attualmente sulla MzB circola come loco a vapore la sola Mh6 del panoramic express, oppure si vedono ancora in giro le 399, quelle con incavo del biellismo e finiture in rosso.
Tradotto in termini modellistici, sono indeciso se acquistare la Mh6 o la 399(roco art. 33262). Datemi un consiglio!
Ciao.
Ugo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]