Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 14:55 
Non connesso

Cita:
FERROVIANDO Inviato: Mar Ago 05, 2008 8:50 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Si ma tu non hai mica chiesto se per caso fosse stata aperta per una riparazione posticcia .

Purtroppo scrivi tantissimo su questo forum e la maggior parte delle volte anche senza senso. Dice bene evil_weevil...

Cita:
evil_weevil Inviato: Mar Ago 05, 2008 10:40 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scusa, Marcello, ma se tu vendessi una loco con dentro un castoro che la fa muovere, se io non ti chiedo esplicitamente se c'è dentro il motore tu non mi dici che c'è il castoro? Insomma, hai comunque ben evidenziato che la macchina è perfetta, quindi io in buona fede ignoro l'esistenza del castoro.
Se preferisci, ci puoi mettere un criceto al posto del castoro, il discorso non cambia.
Per me sono difetti che vanno evidenziati, soprattutto perchè richiedono intervento da parte dell'acquirente (che spesso ha un costo) e soprattutto perchè la presenza di certi vizi avrebbe potuto portare l'acquirente a cambiare idea ed a non acquistare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 15:19 
Non connesso

Scusami 3000 ti perdono per quanto ha idetto solo perchè ho visto che sei mezzo nuovo del forum e non hai capito a pineo il senso delle affermazioni.
Se solo avessi notato il mio messaggio e avessi dato la giusta e più idonea interpretazione alle faccine adesso altro non faresti che ringraziarmi per il tono con cui ho cercato di evidenziare con un po di sarcasmo il modo con cui Ciciolo sta cercando di propinarti un articolo rimaneggiato e, a tuo dire, non definibile perfetamente buono.

Bisogna leggere con senso più critico ed evitare di imbastire affermazioni fuori luogo e senza senso come questa che segue.
Cita:
Purtroppo scrivi tantissimo su questo forum e la maggior parte delle volte anche senza senso. Dice bene evil_weevil...

Purtuttavia, ripeto, ho notato che non forse hai molta dimestichezza sul forum da quello che si vede nel tuo stato di messaggi (mi pare di poter ritenere)
Per il resto volevo essere ironico per Ciciolo e non volevo farti apparire come quello che si è fatto prendere per il naso.
Carissimo 3000, leggili con più arguzia i messaggi :wink: invece di proferire paroline a casaccio :?
Senza rancora, per carità, voglio sottolinearlo. :D e scusami se il tuo rincrescimento è stato originato da qualche indefinibile mia precisazione
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 15:39 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Dai ragazzi, ci siamo fraintesi un pò tutti.

Direi che ora lascio feedback negativo a Marcello per uso improprio di faccine.... :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 15:50 
Non connesso

Mi scusi lei gran maestro e grazie per il suo perdono, effettivamente non avevo capito il senso ironico del suo messaggio (con faccine).

In ogni caso se qualcuno doveva rispondere quello doveva essere ciciolo e dare spigazione dell'accaduto come fatto oggi privatamente, tutto il resto serve solo a riempire pagine e creare discussioni inutili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 16:51 
Non connesso

3000 ha scritto:
Mi scusi lei gran maestro e grazie per il suo perdono, effettivamente non avevo capito il senso ironico del suo messaggio (con faccine).

Dai, quella di Marcello (Ferroviando) era una giusta solidarietà nei tuoi riguardi, se non l'hai capita di primo acchitto non fa nulla, si chiede scusa e via, ma senza sarcasmi.

3000 ha scritto:
In ogni caso se qualcuno doveva rispondere quello doveva essere ciciolo e dare spigazione dell'accaduto come fatto oggi privatamente, tutto il resto serve solo a riempire pagine e creare discussioni inutili.

Questa è già più difficile da capire :? evidentemente adesso la solidarietà è diventata una "discussione inutile"...booohhhh :roll: (chi ci capisce è bravo!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 16:42 
Non connesso

Alla fine transazione conclusa nel migliore dei modi quindi faeedback più che positivo per ciciolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 23:56 
Non connesso

scusate se mi intrometto, ma essendo io colui che ha causato il fraintendimento tra alcuni utenti, vorrei dare la mia spiegazione.

per mia esclusiva colpa, la transazione con 3000, ha avuto qualche problema, che al mio ritorno dalle ferie ho prontamente risolto.
in ogni caso l'iniziale feedback datomi da 3000 era piu' che giustificato.

quindi mi spiace di essere stato causa di un incomprensione tra 3000 e FERROVIANDO, che ho conosciuto entrambi sul forum, e che sono ENTRAMBI persone serie e corrette.

chiedo ancora scusa a tutti per il problema da me causato.
ciao
ciciolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 agosto 2008, 6:43 
Non connesso

Ciao Ciciolo, non devi chiedere scusa (certamente NON a me). :wink:
Il fatto è che a volte lo scritto si interpreta in maniera difforme da quello che si vuole dire.
Però le faccine (lo ripeto) dovrebbero servire a dare forse quel tono di scherno o di ironia per aiutare a comprendere meglio.
e questa
Cita:
Si ma tu non hai mica chiesto se per caso fosse stata aperta per una riparazione posticcia

era assolutamente ironica e non di esplicita mancanza di attenzione di 3000 per "l'incauto" acquisto

Tuttavia almeno si è conclusa positivamente la vostra esperienza.
Questo fa onore al venditore e rende più fiducia all'acquirente.
Mi pare che un plauso possa rinfrescare gli animi esposti al solleone :D
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio: POSITIVO x * ciciolo *
MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2008, 13:49 
Non connesso

Ciao a tutti,
feedback positivo per ciciolo (marco) oggetto come da descrizione, in perfette condizione ed imballo super.
Grazie
Nino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:41 
Non connesso

ottima persona,
scusa nel ritardo dl feedback.
ciao
marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 19:18 
Non connesso

Mi accodo :P :P :P :P
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:06 
Non connesso

OTTIMO! SERIO E CORDIALE.
Alla prossima, ciao
Silvano

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 18:47 
Non connesso

Ottima transazione!!!Merce come descrizione!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 17:25 
Non connesso

Spedizione rapida e merce ottima.
Una nome una garanzia :!:

Alla prossima
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 20:32 
Non connesso

MOLTO POSITIVO PER CICIOLO PER LA SERIETA' E LA CORTESIA AVUTA.

SALUTI DA

AL

:wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]