Z ha scritto:
Johnny Decauville ha scritto:
Grazie, è veramente fantastico. Sono ipnotizzato davanti a queste immagini.
So che rompo, ma potresti scattare nei prossimi giorni (senza fretta), una fotografia del punto d'arrivo della linea a scartamento ridotto?
Ciao, G.
Ecco:
Ti ringrazio di cuore, ma mi sfugge qualcosa. Sulla planimetria pubblicata nel libro la linea a scartamento ridotto parte dalla stazione di Bricon (ultimo binario), scavalca la linea a scartamento ordinario nei pressi della miniera, passa sotto la prima arcata del ponte in muratura e raggiunge lo chalet-stazione vicino al laghetto.
Tuttavia non riesco a capire in quale punto del plastico si trovi la stazioncina da te pubblicata: sullo sfondo c'è lo scalo merci (sovrastato dal villaggio nell'angolo). Può essere che si trovi in uscita dalla stazione di Bricon? Con la stazione principale alle spalle, a sinistra dovrebbe esserci il deposito locomotive... giusto?
Sono due giorni che sto impazzendo sul vostro sito...
Ciao, G.
Cita:
35 anni esattamente. Ho chiesto ieri sera ad un "anziano" del club di Villemomble.
Aiuto, siam quasi coetanei!
Anche i due carri a sponde alte sotto al ponte giacciono da quelle parti da un bel po' di tempo...
P.S. Ho modificato il titolo della discussione, ormai incentrata su questi due strepitosi impianti.