Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 settembre 2008, 17:44 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Uno un pò meno fragoroso ai responsabili dei ritardi negli abbonamenti (2G stessa, poste o chi altro)

purtroppo le riviste "grandi" possono usufruire di canali di distribuzione propri o parzialmente propri (postalizzazione nelle località di arrivo) mentre noi piccoli (tutti i piccoli) ci dobbiamo arrangiare. In alcune zone d'italia le poste funzionano divinamente, in altre no. Se avessimo modo di migliorare, lo faremmo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2008, 12:38 
Non connesso

Nome: Maurizio
il numero rispedito l'ho trovato sabato nella cassetta delle poste.

GRAZIE!

Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 settembre 2008, 14:19 
Non connesso

Giunto oggi !
SalutoNi
a novegro !!

:wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2008, 11:02 
Non connesso

Anche a me è arrivato ieri, sincronizzato con quello di Marione.
Ciao
Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2008, 20:18 
Non connesso

Nella mia zona di Trieste (S. Giovanni/Cologna), non l'ho ancora visto.
Al caso domani vado a vedere in qualche edicola più centrale e meglio fornita.
Se nemmeno lì c'è, lo ordino alla 2G e ne approfitto per prenderne anche qualche arretrato...

Profilo  

Oggetto del messaggio: TTM
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2008, 17:33 
Non connesso

Preso ieri (24 Sett.). Toc Toc POSTE!? = VERGOGNA!!!!!

Credo che il costo del petrolio causi anche queste...... poveri noi!

Caro Benedetto, a parte le poste, grazie a voi TT e P. Bartolozzi ho potuto finalmente vedere almeno la parte della trazione della 740, anche qui ci vuole ---- HRR: VERGOGNA!

Ha volte ci vuole tanto poco e dobbiamo sempre noi rimetterci, soldi, tempo e tutto quello che volete, però vacca boia mi capita di smontare tutta la loco in più con la paura di far altri danni solo per fresare o limare l'asse interessato per aver il traino come si deve, mi dispiace ma la prox volta non acquisto più macchine del genere! :evil:

Saluti a tutti

Mureddu Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TTM
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2008, 18:28 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
g.mureddu ha scritto:
Preso ieri (24 Sett.). Toc Toc POSTE!? = VERGOGNA!!!!!

Credo che il costo del petrolio causi anche queste...... poveri noi!

Caro Benedetto, a parte le poste, grazie a voi TT e P. Bartolozzi ho potuto finalmente vedere almeno la parte della trazione della 740, anche qui ci vuole ---- HRR: VERGOGNA!

Ha volte ci vuole tanto poco e dobbiamo sempre noi rimetterci, soldi, tempo e tutto quello che volete, però vacca boia mi capita di smontare tutta la loco in più con la paura di far altri danni solo per fresare o limare l'asse interessato per aver il traino come si deve, mi dispiace ma la prox volta non acquisto più macchine del genere! :evil:

Saluti a tutti

Mureddu Giovanni

Scusa Giovanni, se invece di guardare solo le foto si leggesse con attenzione ciò che ho tentato di descrivere........
L'intervento di fresatura/limatura del quarto asse della 740,
è suggerito -non è obbligatorio farlo- nel caso ci siano problemi di trazione su plastici che hanno cambi di pendenza abbastanza pronunciati,
nel caso in cui questa eventualità non sia presente, basta sostituire gli anelli di aderenza della ruota motrice con uno dei tipi che ho citato.
Questo ovviamente vale per i primi lotti di 740 usciti, in quanto dietro segnalazione, il problema dello spessore della gomma verrà risolto con i prossimi lotti di produzione.
Visto poi che il modello si smonta con estrema facilità, a parte l'incollaggio dei mancorrenti sul pancone anteriore, da sbloccare con un minimo di attenzione, il dover aggiungere tre pezzetti di zavorra, penso sia alla portata di quasi tutti gli appassionati, in alternativa si possono usare i piombini da pesca affogati nella epossidica, come ha suggerito l'amico Sandro barone sulla rivista concorrente....

Ciao, paolo bartolozzi.

p.s. hai urlato di vergognarsi anche alle poste,
forse perchè sei un abbonato???
Scrivendo "preso" si intende che l'hai preso all'edicola, ma in questo caso le poste non c'entrano niente, nel caso tu sia un abbonato è più corretto scrivere
-ho trovato in cassetta/ mi è stato recapitato/ il portalettere mi ha portato......

Profilo  

Oggetto del messaggio: 740
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2008, 23:35 
Non connesso

Scusa Bartolozzi, ma tu pensi che io prendo la rivista per vedere solo le foto? Prima di giudicare male leggi tu bene, secondo te tutti in casa abbiamo un plastico perfetto con i binari in bolla? Era sottointeso le pendenze disgraziate del mio plastico, me ne sono accorto con questa 740 e non con tutte le altre in mio possesso, ok, saranno fatte meglio, mi spieghi tu perchè la HRR (non ricordo bene l'ultima uscita penso che sia la BR91) tutta in metallo per 20€ in più? Tu avrai il tempo di farle le modifiche, io come tanti altri no!
Se spendo dei soldi pretendo almeno il funzionamento e per correttezza la HRR dovrebbe fornire nel prox lotto le ruote o gli anelli di aderenza gratis per sostituire quelli non conformi!

M. Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 6:31 
Non connesso

Ieri sono andato in tre edicole centrali e ben fornite, e nessuna ha ancora visto nè TT nè TTM, e li hanno normalmente entrambi. E tutti dicono che è il distributore locale che provoca questi "casini".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]