Oggi è sabato 6 settembre 2025, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Novità ACME 646.118
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 9:38 
Di queste ore la notizia della E646.118 di ACME...già in vendita...

Lorenzo

Oggetto del messaggio: Re: Novità ACME 646.118
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 10:21 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 10:50 
...ho detto una cosa spiritosa....???????????

L.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 11:54 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 6:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 12:13 
...avevo intuito :wink:

...ho scritto più o meno la stessa cosa io in un'altro post...dicendo che producono tutti la stessa cosa......è patetico!

L.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 12:28 
Non connesso

Lasciamo pure che ACME si spuxxani nuovamente così godo dinuovo....e...ricordo alla "pregiata" ditta che ci sono anche la sogliola annunciata da HRR da fare come anche le tigri, la 940, ecc.

Ciao ciao.
Despx 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 12:34 
AAA MARKETING AZIENDALE CERCASI.......... :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 12:48 
Non connesso

dal mio canto ad Acme non comprerò più nemmeno una vite. Deluso e schifato dal servizio post-vendita e dall'assoluta mancanza di serietà ( e aggiungo anche educazione) di certi loro "rappresentanti"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 12:54 
Non connesso

sono proprio curioso di vederla e di sentire i commenti allo stand...... :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 13:03 
Non connesso

Io a €50,00 la prendo :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 13:12 
...su dai non esageriamo. Qui la critica non può riguardare una macchina che non abbiamo ancora visto, semmai la scelta secondo me "assurda" di produrre qualcosa che esiste già. Ciò comporta una forte critica per scarsa originalità e in un secondo momento il rischio dei confronti...

Io sono per il made in Italy...ergo forza ACME...ma...si deve produrre con senno...

L.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 13:25 
Non connesso

Forse è prematuro, e rispondo a centu, giudicare senza ancora aver, non visto ma, toccato il modello.
Io direi che la produzione dei caimano Acme non è che poi sia stata così malvagia (dal punto di vista dei dettagli, si intende). Se poi ti riferisci ai difetti del carrello centrale, per indicarne uno, allora sono d'accordo.
Io, comunque, al prezzo già anticipato non la compro, oltre per le motivazioni personali che mi inducono a comprare semmai modelli che nella mia Regione si sono visti circolare.

Poi, il mio è un giudizio personale.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 13:51 
Non connesso

Personalmente non sono abituato a sparare a zero e alla "cieca", per cui prima tocco e poi valuto, senza alcun pregiudizio di sorta o campanilismo di marca. Posseggo entrambi i modelli di E656, Roco in livrea originale (ne ho tre) ed ACME in livrea XMPR (ne ho due), e sono pienamente soddisfatto.
Comunque io attendo di vedere il modello da vicino, poi commento.
Saluti
Gianni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 14:01 
Non connesso

Giudicare anzi tempo non è buon esercizio, ha ragione il mio conterraneo FERROVIANDO.

Non si può nascondere, però, che molti appassionati sono ormai prevenuti, specie nei confronti di alcune case modellistiche, visti i risultati non propriamente entusiasmanti di alcuni prodotti ed il trattamento dimostrato nei confronti della clientela (vedi insufficiente o mancata assistenza nel post vendita).

Tenuto conto delle numerose novità che vengono immesse nel mercato, non posso permettermi di comprare tutte le novità, per cui, prima di procedere all'acquisto, provvedo ad effettuare un'accurata selezione di pregi e difetti di ogni modello.

Pertanto un grazie a tutti Voi, che con gli interventi su questo forum contribuite ad apportare e diffondere elementi di conoscenza e di esperienza insostituibili.

Un saluto a Tutti! :D :D :D

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 16:36 
Non connesso

sul forum di ****** ci sono già le foto del modello Acme e del campione di Roco... i confronti possono già cominciare a farsi... e, quanto detto finora centu, ceres, despx non è, a confronto fatto, del tutto opinabile... anzi direi che è assolutamente condivisibile :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]