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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arrivederci amore ciao...
MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 14:46 
Una su 3 non c'è la fa. Sapete com'è, avendo tre 740, avevo deciso di lasciarne una in confezione (la 451) solo da esposizione. L'altra sera la guardo e mi fa un pò pena lì chiusa nella scatola, allora decido di metterla sul plastico, mezzo giro e il biellismo si fotte. La metto a pancia sotto, ed ecco la sorpresa, la macchina ha gli assi tutti sbilanciati a destra, ergo, zero spazio alle bielle praticamente "attaccate" ai bulloni.

La mia personale statistica è 1 su 3 non va...pazienza...


L. :cry: :cry: :cry: :cry:


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 15:20 
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Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
Messaggi: 1703
Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
azz.....edio leggendo il topic pensavo ad un annuncio....fun.........io :lol: :lol: :lol:


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 19:09 
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Nome: Paolo Bartolozzi
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3397
Località: Dicomano (FI)
Probabilmente ci sono le lamelle di presa di corrente fuori posto da un lato della fiancata, su alcuni modelli dette lamelle risultano piegate sotto al carter reggi assi.....
Ciao, paolo bartolozzi.


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 19:32 
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Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7522
Località: Fabriano
Lorenzo, però, mi meraviglio di te! :wink: Sono state scritte pagine e pagine di forum sulle lamelle di presa corrente e sul biellismo che avrebbe potuto avere problemi. Ma ti capisco, avendo la fortuna di averne già trovate due efficienti, non t'aspettavi di beccare la terza con la magagna! :wink:
Dai che con la 743 si dovrebbe risolvere.....
Ciao, fortunato possesore di tre macchine!
Cercherò di mettere da parte i soldini per farmi una 740-296, per la 108 ho in mente altro!
Fabrizio.


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 19:32 
...grazie paolo, verifico...


Lorenzo


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 19:39 
Torrino, ci sarà una 740-296???


Lorenzo


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MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 21:12 
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Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:46
Messaggi: 334
Località: milano-Interlaken
Beh allora mi ritengo fortunato,...
io ho con la mia 740 ho avuto problemi solo con il biellismo... :lol: :lol: :lol:


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MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 19:55 
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Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:13
Messaggi: 1031
Località: roma
che attrezzi usate per stingere i dadi del biallismo? ne vedo di 2 misure, almeno

gery


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MessaggioInviato: venerdì 24 ottobre 2008, 20:04 
...io ho usato una pinzetta con le punte piatte...ovviamente però, è meglio mettere della carta gommata...per evitare di scalfire il colore dei bulloni. Purtroppo la chiave (esagonale "femmina" da 2mm) non si trova facilmente in giro...


L.


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MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 3:00 
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Nome: Paolo Bartolozzi
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 15:34
Messaggi: 3397
Località: Dicomano (FI)
p966225 ha scritto:
che attrezzi usate per stingere i dadi del biallismo? ne vedo di 2 misure, almeno

gery



Le viti del biellismo hanno tutte la testa esagonale da 2mm!!

La chiavetta la trovi presso il negozio di Bologna e presso il negozio della Versilia.....
Altrimenti si può costruire con facilità.....

Ciao, paolo bartolozzi.


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MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 5:10 
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Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:46
Messaggi: 334
Località: milano-Interlaken
Mi ero fatto una chiavetta usando una brugolina da 2 mm e un caciavite piccolo rotto, poi ho anche acquistato dal bolognese la loro chiave ....fatta un po' meglio 8) e ogni tanto gli tanto controllo il biellismo durante il ciclo di piccola manutenzione :wink:


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