Lorenzo, il vero problema è che credo che oramai icollaudi dei modelli da parte dei produttori siano oramai veramente scarsi e sicuramente, vengono fatti a campione, mentre dovrebbero essere fatti per tutta e dico tutta la produzione!
Anche le lamelle della mia 740 erano ripiegate dentro al carter, questo significa che le
istruzioni operative per l'assemblaggio di questo elemento sono state fatte da un
CANE!
Sootlineo che la colpa non è dell'operaio, sicuramente sottopagato e sfruttato al limite, siamo in Cina, non dimentichiamocelo, ma il deemente che ha dato le istruzioni, a valle, doveva provvedere anche ad un controllo. Si chiama qualità!
E poi ci si lamenta che l'Europa non riesce a competere con le altre nazioni, dico questo perchè la Hornby è inglese, quindi la faccia la perde quì da noi e questo dovrebbe risultare controproducente.
Vorrei sapere cosa succederà quando, malauguratamente un locomotore manderà, accidentalmente a fuoco una casa! Evento possibilissimo.
Ciao, Fabrizio.