Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Iniziative contro la Hornby?
Sì, boicottaggio e pubblicità negativa 56%  56%  [ 58 ]
Sì, boicottaggio 22%  22%  [ 23 ]
Sì, altro 8%  8%  [ 8 ]
Non so 1%  1%  [ 1 ]
No 13%  13%  [ 14 ]
Voti totali : 104
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 18:34 
Non connesso

hornby fa cagare ed acme non da meno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 18:36 
Non connesso

Per sig. (Riva) Rossi, errare umano est, perseverare e diabolico!!!!
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 18:46 
Non connesso

Il sondaggio l'avrei fatto:
Ma ce sò
o
ce fanno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:06 
Non connesso

Ovviamente io voto la prima!
Sbagliare su un modello nuovo è un conto e già grave di per se;ma su un gran numero di modelli di estetica valida e già nota,ma con personallizzazioni e modifiche di stampo aggiuntive totalmente rivolte alla fantasia curate da parte di Hornby io davvero non ci sto,nonostante sia un elaboratoere di modelli,se poi si guarda anche ai tempi che corrono a livello economico delle nostre tasche...

Profilo  

Oggetto del messaggio: grazie hornby
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:13 
Non connesso

grazie di aver dimostrato chei modell rivarossi non erano poi cosi. male e a tutti quelli che disprezzano le cose nostre pensateci . hornby ma sarai davvero orba

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:17 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Per dirlo alla Alalà, la partola è una sola: TERRIFICANTE!
Saluti Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:25 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Ma ce sò
o
ce fanno?

Danilo, ci fanno proprio!!!

Lo dico con cognizione di causa.
A Norimberga, al suggerimento di correggere i colori, hanno risposto che i colori sono giusti così come sono e che non li avrebbero cambiati.

Poi c'è anche altro ma il succo è lo stesso.

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:41 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Ma ce sò
o
ce fanno?

Boh!, me lo chiedo anch'io. Non sarà che a Natale, nonostante l'allestimento "random" dei modelli, ne hanno venduti così tanti da rafforzarli nelle loro convinzioni, ovvero..."tanto quei ******** comprano tutto"?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 20:04 
Non connesso

Io la 424 cioccolato e le carrozze proprio non c' è lo fatta a comprarle, ma adesso sono ancora più contento del negoziante che me ne ha sconsigliato l'acquisto (incredibile ma è così) e di un altro negoziante che voleva farmi comprare quelle schifezze pur di venderle, considerando che il caimano (ho anche quello in XMPR purtroppo) lo dovuto rimandare indietro per le notizie di cui ci lamentiamo nel filetto dei caimani e spero che adesso non ci si metta pure la 444R pare che dia qualche fastidio pure quella.
Non ho parole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 21:15 
Non connesso

Ah, dimenticavo.
In quell'altro possono esserci anche iniziative personali, no omicidi, però una bella D.trecentoquarantunata hornby in testa ai produttori della casa inglese sta bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 23:19 
Non connesso

Sarei dell'idea di reperire l'indirizzo e-mail della amministrazione e tempestarlo di e-mail da parte di tutti noi con l'elenco delle toppate e con la conferma del blocco degli acquisti dei loro modelli fino a revisione completa degli stessi.

ciao
tiger (enrico57)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 23:43 
Non connesso

Non serve a niente mandare una lettera con le toppate,tanto non le capirebbero;servirebbe una lettera invece per fargli capire che hanno bisogno di trovarsi dei collaboratori validi ed esperti (o anche uno solo) per poter sfornare modelli decenti e aggiustare le cofanate di porcherie che hanno tirato fuori fino ad oggi :evil: ;vi giuro che se fosse per me tutti gli scatoloni pieni di modelli invenduti di certi negozianti scontenti,(previo risarcimento) li donerei agli asili nido con bambini particolarmente vivaci per poterli fare demolire accuratamente con improbaili giochi per terra,calci e chi più ne ha più ne metta :twisted:,considerato lo standard offerto è questo quello che penso dei modelli usciti fino ad oggi,da destinare a babini demolitori,o al massimo a chi inizia il proprio hobby,e sicuramente non da vendere ai prezzi a cui sono venduti perchè sarebbero"convenienti"solo per modelli ben fatti.
Mi dichiaro davvero offeso dal comportamnto di Hornby,ed ancora più incazzato dopo le risposte che hanno ricevuto alcuni di noi a Novegro e che davvero non mi sarei mai aspettato dopo quello che è successo,con che coraggio affermano che i colori sono giusti?
Ma diamo i numeri?
Studino e riflettano certi signori!
Spero che in molti abbiano il coraggio di non comperare,ma purtroppo non sarà così;mi viene in mente quel modello della diesel francese di Roco sbagliata non so dove(forse i carrelli?) che fu boicottata dal mercato francese per un errore tutto sommato trascurabile,ebbene vi hanno posto rimedio in breve tempo altro che storie!
Smettiamola di fare gli italiani stupidi! :roll:
Mi auguro che anche le riviste contribuiscano a fare aprire bene gli occhi anche a tutti;anche a chi non ci è ancora riuscito.
Lo ripeto,di questi tempi ci rimettiamo solo noi a spendere male i soldi con certi modelli.
:!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 1:11 
Non connesso

Chi ricorda l'ultima produzione Rivarossi quella con le scatolone giganti.
Altro che modelli, capolavori,verniciatura la migliore proposta in 40 anni di lavoro,certificato di garanzia incluso nella confezione,foglio con parti di ricambio.
Stavo pensando alla prossima produzione il leggendario 428 in castano cagarella, altro che XMPR questi ci fanno i modelli con nuovi colori che si stanno inventando. :lol:
Aspettate forse forse in cina i colori non corrispondono a quelli di altri paesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 1:25 
Non connesso

scusate posso cambiare il voto??
Mi ero dimenticato della D341 :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 1:57 
Non connesso

:oops: Perdonate la mia ignoranza,
vorrei sapere a quale modello, o come credo modelli,
vi riferite.
Ho sempre pensato che spesso attendere l'aquisto di un nuovo modello
giova alle proprie tasche.
Vorrei avere più dettagli.

Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]