691carenata ha scritto:
Se mi permetti questa è pura malafede!!!!!
Potevi tranquillamente evitare di pisciare fuori del vaso con una insinuazione così bassa!!!!!
Ignorare le cose, molte volte porta se si è predisposti
ad avere visioni distorte dei fatti!!!!!
Devi sapere caro anonimo 691, che il sottoscritto - non sono anonimo e mi firmo senza timore- essendo stato cercato da HRR al momento della messa in commercio del modello in questione -non prima-,
esaminati alcuni modelli messimi a disposizione, evidenziati a chi di dovere i problemi ed errori da me riscontrati, presa in considerazione anche la parte estetica, vista la fragilità e la non perfetta realizzazione di alcuni particolari della 740 e valutata la fattibilità di detti particolari rivisti e corretti da realizzarsi in ottone,
dopo aver messo in contatto il "fonditore di fiducia"con il responsabile di progetto di HRR per il necessario preventivo di spesa,
ho realizzato con le mie mani
per Hornby Italia i master del fischio -da rimontare nei fori già predisposti- e del volantino in ottone, inoltre dopo aver smontato da una mia macchina pure la valvola a bilancia, è stato deciso di clonare pure questo aggiuntivo risultato estremamente vulnerabile......
Ovviamente questi aggiuntivi saranno disponibili sulle prossime produzioni, gestiti, montati e soprattutto pagati da HRR......
Quindi secondo te ci sarebbe qualcuno in HRR che ha scientemente cannato o sabotato la realizzazione di alcuni particolari, per alimentare lo smercio degli aggiuntivi da parte dei vari produttori nazionali??????
Ma ci faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!
Stammi bene, paolo bartolozzi.
p.s. essendo già stati realizzati tali aggiuntivi dal bravissimo fonditore di fiducia, va da se chi i miei modelli hanno già ricevuto questi aggiornamenti estetici...........