... Allora ne aprofitto anch'io :
Egregio Signor Faustini ( o chi per lui ... ) sono un amante delle FS ( e non solo quelle ... ) sto aspettando una riedizione ( visto che avete gli stampi ) dell'E 646 prima serie ( non i " tarocchi " E 645 livrea nostalgica ! ) insomma ce li avete presente quelli col muso simile alle E 636 ?
Per favore il giorno che rifarete questa macchina , potrebbe cortesemente risparmiarsi di fare l'ennesima versione " de luxe " con tanto di scatolone di cartone con certificato , pergamena , cd rom , pezzo di binario oppure valigetta di metallo e possibilmente a prezzi ragionevoli ? ( e non tanto perchè c'è una crisi in atto , ma a me 300 dico tre cento € per un locomotore come quello , mi sembrano una rapina ! ) grazie !
Dopotutto a che sevirebbero ? un modellista , o lo usa per farlo circolare su plastico , o per esporlo in vetrina , o per elaborarselo , o entrambe le cose , perciò in ogni caso lo tirerebbe fuori dalla scatola / valigetta .
E che diamine ! si tratta di un modellino e non dell'ultimo modello di videofonino oppure orologio ROLEX !
Uno coi trenini , mica ci va in discoteca il Sabato sera a esibirli come status simbol davanti alle ragazze ! sì sarebbe una trovata originale ... ma forse non funzionerebbe visto come siamo " popolari " qui in Italia !
.. oltretutto alla mia età ( ormai ho 40 anni ) ho smesso ormai da tempo di dedicarmi alle notti folli ( con la sola eccezione del capodanno ... ) .
Pensi inoltre ai fermodellisti alle prese con la moglie o convivente che non gradisce i trenini in casa : già è difficile nascondere un modello in H0 e poi con una confezione come quelle da voi proposte , come fa ad imboscarselo ? dove se lo nasconde , nel cestello della lavatrice ? se poi lo becca la consorte come va a finire ?
Detto ciò , la ringrazio per la sua cortese attenzione ( sempre che non se la sia presa ! se proprio non vuole accontentarmi , lo faccia almeno come regalo di Natale per gli altri colleghi forumisti ! ) e le auguro una buona serata / giornata .
Più o meno cordialmente ,
Alessandro .