Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Tito ha scritto:
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Il sondaggio l'avrei fatto:
Ma ce sò
o
ce fanno?
Danilo, ci fanno proprio!!!
Lo dico con cognizione di causa.
A Norimberga, al suggerimento di correggere i colori, hanno risposto che i colori sono giusti così come sono e che non li avrebbero cambiati.
Poi c'è anche altro ma il succo è lo stesso.
ciaociao

Tito,conosco molto bene la strafottenza e l'altezzosità di qualche personaggio molto in alto,prima a Isola V. ed ora a Brescia.
Tre o quattro anni fa ad un Novegro in cui presentarono il 402b cercai molto educatamente di fargli presente che la superficie del tetto era un pò liscia e che per poche lire(di costo) sarebbe stato opportuno aggiungere le scalette dei manovratori,mi ha risposto che il modello andava bene così e che comunque gli ordini dei negozianti stavano fioccando.Il Natale successivo il 402b uscì monca.
Lo scorso Novegro ho ribeccato lo stesso personaggio,se possibile ancora più altezzoso.Ad alcune mie considerazioni silla 402a che avevano in vetrina mi ha risposto che dovevamo solo essergli riconoscenti per averci offerto la macchina a metà del prezzo della concorrenza.
La verità è che ci considerano solo dei bambini ricchi e scemi che ancora giocano col trenino!
Ecco l'atteggiamento che porta diretti al fallimento, limarossi non gli ha insegnato nulla?
Intanto Roco chiede collaborazione ai modellisti e agli appassionati, decisamente opposto a limarossi, no?
E intanto la stessa Hornby procede bene in Spagna, Francia e Germania.
Gli italiani di HRR non hanno occhi e non hanno orecchie?
Chi è causa del suo mal...