Ciao
Cita:
Le taurus "sgommano" quasi quanto le E402, solo che gli austriaci sono più furbi.. (non mi ricordo se qui o altrove, qualcuno delle zone raccontava che quando le condizioni climatiche si fanno difficili, aggiungono spinta in coda e buonanotte.. quindi così infallibili non sono)
Vedi qui sopra quel che ho scritto...
Gli austriaci, giusto per non avere sorprese nei periodi critici, mettono una seconda macchina in spinta (d´altronde hanno anche troppe, per quello ne avanza sempre l´una o l´altra per fare tale servizio...
Cita:
...non sono prorpio daccordo sulla scarsa affidabilità delle Taurus sul lato austriaco, ...posso dirti che l'anno scorso mi sono trovato nella stazioncina di Sankt Jodok ed ho visto una 1116 ferma al segnale di protezione della stazioncina con dietro un EC italiano di almeno 8 vetture , e ripartire senza nessun problema , considerando che stava piovendo e che in quel punto la linea è del 26Xmille...
Saluti da Eurocity 86
Dipende ben da piú fattori se la macchina slitta o no, forse la pioggia "normale" d´estate non fá ancora niente, se quella capita poi l´ autunno (come succede spesso) con foglie ed altra roba sui binari la cosa cambia subito, non parliamo poi dell´inverno...
saluti