Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 11:28 
Non connesso

Leggono il Forum?Forse quello di Topolino!
Con tutto quello che abbiamo detto da Natale in poi se avessero letto,le fanalone non avrebbero avuto il coraggio di spedirle ai negozi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 11:49 
Non connesso

E perchè? tanto qualche pirla le avrebbe comprate comunque. O no?

Saluti

Mario e656

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 12:11 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Concordo con Andrea(valpambiana) per la forma e mi associo.
Ti mando un messaggio privato (MP)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 12:33 
Non connesso

Vedo che in molti mi stanno mandando tutti i dati personali compreso indirizzo e numeri di telefono.
Per motivi di privacy però avevo pensato di inserire, a firma della lettera, solo nome, cognome, città di residenza ed eventualmente indirizzo e-mail.
Visto che nel settore della privacy non sono molto esperto, voi cosa mi consigliate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 12:38 
Non connesso

ATTENZIONE!!! Ulteriori adesioni mandatemele all'indirizzo tepa@inwind.it !!!! Per oggi non mandatemi più MP che ho già la casella quasi piena e fino a stasera che stamperò i dati non potrò svuotarla!! :shock:

p.s. sono contento perchè le adesioni stanno arrivando a valanga!!!!! :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 13:20 
Non connesso

ma che c'entra la privacy?
se, volontariamente, firmo una lettera, un comunicato, un documento e ci metto anche l'inidirizzo e lo mando a terzi, è chiaro che non intendo negare a chi legge di conoscere ciò che ho scritto, indirizzo di casa ed e-mail compresi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 13:34 
Non connesso

Visto che viene inviata in UK, posso suggerire di mandarla in inglese?

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 13:38 
Non connesso

Vi trasmetto la lettera ora inviata on line alla Hornby. Ho leggermente modificato quella del signor rivarossi:
Sono un appassionato modellista. Vi scrivo perché ho una proposta da farVi.
Da quando avete rilevato il gruppo lima/rivarossi invece di notare dei miglioramenti sulla produzione, cosa che avevo dato per scontato visto la serietà ormai radicata della vostra azienda, ho notato solo notevoli peggioramenti sulla riedizione di prodotti attesissimi dal mercato.
Ciò mi ha costretto ad evitare l’acquisto.
Già dalle prime riedizioni da voi commercializzate ho notato diversi errori, sopratutto sui toni dei colori usati. La cosa inizialmente era stata considerata derivante dalla fretta di commercializzare più prodotti possibili ma, di fatto, gli errori si sono ripetuti su tutti i prodotti.
Ciò che preoccupa di più è che si stanno evidenziando anche peggioramenti sulle modifiche degli stampi assolutamente non necessarie (ad esempio sul D341 i fari sono esageratamente grandi).
Ne deduco che tali errori sono dovuti al fatto che non ci sono persone competenti che collaborano con Voi
Io, personalmente, sono certo di poterVi aiutare.
Per questo motivo sono pronto ad offrirVi GRATUITAMENTE tutta la mia conoscenza, in merito al parco rotabili italiani, per evitarVi in futuro errori non consoni alla qualità ed allo standing della Vs. società.
Cordiali saluti.

Alea jacta est!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:13 
Non connesso

Vabbè allora mi fermo quì!!!!
Scusa Andrea (valpambiana) è lodevole quello che hai fatto ma se mi sono preso la briga (e sopratutto le rotture di pale!!!) di questa iniziativa era per dare maggior peso alla cosa.
Se facciamo così allora è inutile continuare perchè tanto alla fine saremo in 15 a scrivere.
Io avevo pensato al peso che avrebbe dato un'unica lettera con almeno 7/800 firme.......e ti garantisco che in meno di 12 ore ne ho raccolte già un centinaio!!!!

vabbè lasciamo perdere.......io mi fermo quì!!!

Andrea senza rancore!!!
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:23 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Direi che non è giusto sprecare la disponibilità di cosi tante persone che hanno dato la firma e l'appoggio.
E' invece necessario che si aggiungano altre firme per dare forza alla nostra comunicazione.
:!:
Se poi qualcuno vuole offrire la propria collaborazione (indispensabile agli attuali produttori)
può farlo tranquillamente da solo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:29 
Non connesso

Concordo con quanto affermato da Andrea Brogi, dai Mauro continua
+siamo meglio é!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:38 
Non connesso

Il rancore? ci mancherebbe!
a parte il fatto che ho ritenuto di dover modificare un pochino la lettera, perchè secondo me, bisogna fornire gratuitamente l'aiuto alla Hornby, proprio a dimostrazione che l'aiuto si trova anche gratis (almeno all'inizio), a parte questo, dicevo, avevo capito che la lettera, oltre a mandarla a te, che ne tenevi il conto, bisognava inviarla anche direttamente alla hornby. Per questo l'ho ripetuta sul forum.
Mi dispiace, non volevo fare il bastian contrario.
Ad ogni modo vedi che è una bella iniziativa. continua, per favore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:40 
Non connesso

il signor (Riva) Rossi ha scritto:
Vabbè allora mi fermo quì!!!!

Mi unisco a Giangi ed Andrea Brogi: continua Mauro.

Un'azione coordinata e collettiva ha sempre il suo effetto.

E lo avrebbe anche di piu' se, a lato di ciascun nominativo, venisse indicato il numero degli acquisti NON fatti, per colpa degli errori.

Ciao

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:45 
Non connesso

Io ho scritto singolarmente a Hornby UK ma ho aderito anche all'iniziativa del sig. (Riva)Rossi, le proteste collettive di solito hanno più effetto quindi più siamo meglio è.

Per quanto riguarda gli acquisti non fatti per me l'elenco è semplice: TUTTI!! Non ho acquistato assolutamente nulla, anche se nei programmi avevo le due 402A, le X xmpr e se fossero state fatte bene avrei fatto un pensierino anche alla 444R xmpr e alla 424 castano-isabella, ma tant'è, vivo bene anche senza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 aprile 2006, 14:47 
Non connesso

andrea (valpambiana) ha scritto:
Il rancore? ci mancherebbe!
a parte il fatto che ho ritenuto di dover modificare un pochino la lettera, perchè secondo me, bisogna fornire gratuitamente l'aiuto alla Hornby, proprio a dimostrazione che l'aiuto si trova anche gratis (almeno all'inizio), a parte questo, dicevo, avevo capito che la lettera, oltre a mandarla a te, che ne tenevi il conto, bisognava inviarla anche direttamente alla hornby. Per questo l'ho ripetuta sul forum.
Mi dispiace, non volevo fare il bastian contrario.
Ad ogni modo vedi che è una bella iniziativa. continua, per favore!

vabbè è stato un momento di scoramento :) Già passato11 :lol:
Continuo perchè ho l'e-mail veramente tempestata di adesioni!!!
Come dicevo prima in meno di 12 ore penso che abbiamo già superato il centinaio di nominativi. Passate parola anche ad amici modellisti non frequentatori del forum che la pensano come noi!!!
Se veramente ci sarà un riscontro da parte di Hornby non sarà per merito mio (lo faccio solo per la passione!!) ma per merito di tutti quelli che avranno firmato!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]