Oggi è venerdì 5 dicembre 2025, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:41 
Non connesso

Bene...
D 443 con i vetri piani e colori d'origine, un bel furgone generatore di terza serie livrea MDVC e tre o quattro carrozze X rosso fegato/grigio beige ed ecco un bel diretto Aosta-Torino di metà anni ottanta in scala H0....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao a tutti.
:wink:
Franz.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 8:48 
Non connesso

A parte le ghiere dei fanali che sono assolutametne da sostituire,, sembrerebbe dalle prime foto del modello commerciale, che l'inclinazione del rosso della fascia antinfortunistica sia troppo stretto rispetto al reale, nel senso che crea una sorta di "V" con la base più stretta rispetto a quello che doveva essere.
E....dopo da "D" il puntino mi pare che sia un'aggiunta della Oskar o cos'altro???
Marcello

Però.....una loco del Dep. di Catania nunsera vista :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 12:52 
Non connesso

Nessuno ha fatto foto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:19 
Non connesso

Non posso far a meno di notare le ghiere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:51 
Non connesso

Viste le foto. Bello il pancone completo di gancio realistico, per modello senza vomere,....ma dalle foto noto fessura troppo evidente tra telaio e pancone. Le ghiere non mi convincono, e mi aspettavo di meglio dai mancorrenti vari (sembrano in plastica come quelli del 345 Roco). Per il resto mi pare un buon modello, .... ottimi i tergicristalli in fotoincisione e la riproduzione interna delle cabine (da questo punto di vista Oskar ci sta deliziando con i suoi modelli). Speriamo di vedere presto nei negozi un buon modello :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 15:12 
Non connesso

Son indeciso se prendere o meno questo modellino, piu che altro a forza di leggere dubbi, stan cominciando a venire pure e me,..sulle ghiere per ora nn ci son dubbi, mi sembran errate, per il resto mi sembra tutto ottimo, ottimo il discorso del pancone intercambiabile e spero che tutte la varie "fessure" presenti in foto spariranno nella realta.
Avevo un dubbio in merito alla minore aereodinamicita del frontale del modellino rispetto al frontale di altri suoi simili, come il D 445 lima o il 345 roco, pero è solo una questione di foto, resta da capire la forza di trazione, ...per il prezzo, che dire, è un po altino per ora, sui 130 sarebbe stato il top del top, ma data la mia attesa per questo modellino, non costituisce un problema a patto pero che nn si ripresentin ulteriori problemi di scala e altri particolari.

Escludendo il prezzo, che cmq nn è proprio basso, secondo voi è un modello da prendere??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 15:29 
Non connesso

Ma se le foto che abbiamo visto un po tutti sono del modello ormai definitivo, mi spiegate come faranno, in ogni caso, ad eliminare le fessure tra pancone e telaio!!!??? :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 15:49 
Non connesso

Ne 120 ha scritto:
Viste le foto. Bello il pancone completo di gancio realistico, per modello senza vomere,....ma dalle foto noto fessura troppo evidente tra telaio e pancone. Le ghiere non mi convincono, e mi aspettavo di meglio dai mancorrenti vari (sembrano in plastica come quelli del 345 Roco). Per il resto mi pare un buon modello, .... ottimi i tergicristalli in fotoincisione e la riproduzione interna delle cabine (da questo punto di vista Oskar ci sta deliziando con i suoi modelli). Speriamo di vedere presto nei negozi un buon modello :wink:

Bellissime le maniglie per alzare i vetri in cabina....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 17:21 
Non connesso

Ma insomma 'sta presentazione l'hanno fatta o no? E se l'hanno fatta possibile che nessuno ha fatto fotografie? Ci dobbiamo accontentare delle foto del negozio toscano?
Vi avranno detto quando le spediscono ai negozi della penisola, o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 17:28 
Non connesso

Da ieri che sto consumando la foto del modellini sui negozi on line, ho bisogno di altro materiale per valutare bene:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 17:57 
Non connesso

Mi associo agli interventi che ritengono che il prezzo sia un tantino alto di almeno 20 euro (al netto).
Comprendo gli sforzi di Oskar ma non tira l'aria giusta per la politica sparagnina di rialzo dei prezzi (nella stragrande maggioranza dei casi del tutto ingiustificato).
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 19:45 
Non connesso

paolo1954 ha scritto:
Mi associo agli interventi che ritengono che il prezzo sia un tantino alto di almeno 20 euro (al netto).
Comprendo gli sforzi di Oskar ma non tira l'aria giusta per la politica sparagnina di rialzo dei prezzi (nella stragrande maggioranza dei casi del tutto ingiustificato).
Ciao

... :? anche io mi associo a Paolo e gli altri, ...come prezzo non ci siamo !!!
Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 22:06 
Non connesso

Salve,
la presentazione c'è stata eccome, le foto sono state fatte (non da me per inciso) e chi le ha fatte se vorrà le posterà. Le foto ad ogni modo sono state fatte anche da Benedetto Sabatini, presumo quindi che le vedrete prossimamente sulla vostra rivista preferita. Il modello è ottimo, i Signori della Os.kar squisiti e non dovremmo far altro che incoraggiarli a mio avviso, approfitto anzi per ringraziarli pubblicamente ancora una volta su questo forum.
A presto

Enrico Onori
(Gruppo Fermodellistico DLF di Prato)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2008, 0:54 
Non connesso

:D ciao Enrico.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2008, 22:19 
Non connesso

peterpanico ha scritto:
:D ciao Enrico.....

Ciao Piero,
sempre sulla breccia eh? :wink:

Enrico Onori
(Gruppo Fermodellistico DLF di Prato)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 392  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]