Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TRENINI IN MOSTRA 2008
MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 12:16 
Non connesso

Carnate (MI) e Lomagna (LC) La manifestazione internazionale “Trenini in Mostra 2008” si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 Dicembre in contemporanea a Carnate presso l’Oratorio (via Santi Cornelio e Cipriano) e presso il Palazzetto dello Sport (via Italia 7) e nella confinante località di Lomagna presso l’Auditorium di via Roma.
I vari siti sono collegati da un servizio gratuito di navetta con fermata anche presso la stazione ferroviaria di Carnate.
Orario dalle 9.00 alle 19.00 continuato. Ingresso libero.
Presso le due sedi di Carnate in esposizione i grandi plastici, alcuni per la prima volta esposti al pubblico, dei gruppi E656 Plastico del Forum, AMFAZ Plastico in Zero di Nizza (Francia), Fremo Italia HO, Fremo Italia N, Club Modellismo Pavese CMP, Plastico Modulare Marklifan Club Italia, Gruppo Fermodellistico Caravaggio, Gruppo Fermodellistico Sala Stazione Carnate, Gruppo Fermodellistico Orobico Bergamo, Gruppo AFL, Ferrovia Decauville scala 1:10 e molti altri plastici privati di medio/grandi dimensioni. Sala simulatori guida treni su maxischermo e Spazio Treno Lego per i bambini. Mostra Fotografica “Il Treno a Carnate – Ieri e oggi”, sabato Borsascambio, domenica ore 10.15 Asta Fermodellistica, lunedì ore 17.00 Lotteria del Trenino, servizio ristorante (su prenotazione) e servizio bar. Organizzazione dell’evento a cura del “Gruppo Fermodellistico Sala Stazione” di Carnate. Per info Carnate esposizione e asta: Fabrizio Sbrugnera
Tel. 039.67.48.21 ore pasti.
Per info Carnate borsascambio: Alberto Marchini Tel. 039.607.64.96 cell. 333.53.76.587

Presso la sede di Lomagna esposizione del plastico del GFM, plastici realizzati da bambini e plastico Donadel. Laboratorio di modellismo a cura del GFM.
Organizzazione dell’evento a cura dell’Associazione “Ale G.” di Lomagna e “Gruppo Fermodellistico Milanese GFM”
Per info Lomagna: Isidoro Galbusera 3403057747 e/o Mario Cantelmi 3477932250

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2008, 15:33 
Non connesso

Ho chiesto (anzi scritto) a Benedetto di inserire poleposition questo messaggio ma dato che latita ... ci penso con un rimando ...
Chi viene a visitarci ??
Ciao a tutti, fabrizios

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 16:33 
Non connesso

ah... non viene nessuno !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 4 dicembre 2008, 21:19 
Non connesso

eh eh eh non penso non venga nessuno. 4000 mq di plastici non sono ... fagiolini. L'anno passato abbiamo fatto circa 2500/3000 visitatori (reali, non immaginari) in due giorni, quest'anno con il doppio dello spazio espositivo e tre giorni penso che avremo qualche problemino nei momenti di punta.
Ciao a tutti, fabrizios

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 dicembre 2008, 20:02 
Non connesso

oggi ho visto qualche anteprima mentre montavamo lo stand... e direi che di carne al fuoco ce n'e' molta... molto piu' che gli scorsi anni... una giornata va dedicata per forza !

ciaoooo!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]