Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 17:55 
Non connesso

Se quello che ti scoccia è il tempo di attesa troppo lungo x te (mi sembra solo 2 gg.) allora sei fuori strada. Ho avuto anchio il piacere di parlare con CHICCO in quanto ero interessato ad un modello che intendeva vendere, che poi purtroppo non ho potuto acquistare: certo ho aspettato anchio 3 giorni una risposta, ma si è dimostrato molto disponibile, e non me la son presa x niente.

Poi il problema di far attendere le risposte ce lho anchio (a volte capita di non potersi connettere x + giorni), credo sia fisiologico e non indice di maleducazione!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:05 

Se è così bastava inserire qualche l'informazione in più nell'annuncio.
Non penso sia edicato rispondere con "peggio che in rianimazione
" ad una persona che manco si conosce e che con questo triste luogo potrebbe avere purtroppo delle vicende in corso!
Io ho solo rifiutato di concludere la transazione, meritavo queste parole?
Se questa è la norma in questo forum, mi dispiace dirlo ma siamo proprio alla frutta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:48 
Non connesso

non ho mai venduto nulla su nessun form, ma ho comprato tante volte ovunque e ho potuto constatare che alcuni venditori rispondono subito. Altri ci mettono qualche giorno in più. 3 giorni sono un pelo sopra la media ma non sono assolutamente sinonimo di chissacchè.
Mettiamola così, il venditore non moriva dalla voglia di vendere, sennò si preoccupava di rispondere subito. E il compratore certamente non era così interessato all'acquisto, sennò aspettava.
La cosa stonata della faccenda è il feedback negatvo. Quello proprio non c'entrava nulla, secondo me.

Ovviamente non c'è nemmeno da discutere sulla possibilità che il compratore possa vietare ai forumisti di intervenire su una discussione PUBBLICA sollevata dal compratore stesso.... Manco le SS vietavano di esprimere un'opinione dopo averla chiesta. Magari non la chiedevano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 19:00 
Non connesso

magnoliagreen ha scritto:
Certo che la casta dei venditori è subito pronta a correre in soccorso dei suoi adepti...

girano le frittate, eh, in cucina? a me sta girellando il mouse intorno al tasto cancella...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 19:12 
Non connesso

Certo che la casta dei venditori è subito pronta a correre in soccorso dei suoi adepti...

[img][img]http://img301.imageshack.us/img301/4818/2477660kx2.th.jpg[/img][/img]

Siamo un po' lontani ,tu sulle dolomiti e io giu' in Sicilia, e evidentemente il nostro pensiero e' ....distante :wink:
Ma stai facendo un pandemonio per nulla,e' solo un ritardo nel rispondere e la sua risposta(chicco) non mi sembra cosi' offensiva.
Certo ,se vai a parlare di corda ,a casa dell'impiccato ... :shock:
Ma (chicco) che ne puo' sapere?
Saluti a tutti gli adepti e non :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:02 

carletto ha scritto:

girano le frittate, eh, in cucina? a me sta girellando il mouse intorno al tasto cancella...

Cancella, cancella, tanto ormai il forum è affondato da un pezzo ed assieme a lui la faccia della Duegi...(povera..)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:09 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ahia ahia....mi sa che stavolta il piatto che salta contiene qualcosa di più succulento che il solo filetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:12 

evil_weevil ha scritto:
Ahia ahia....mi sa che stavolta il piatto che salta contiene qualcosa di più succulento che il solo filetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...magari i miei prossimi (cospiqui) ordini di pubblicazioni ferroviarie :lol:.
Divertente no?

Allegria!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:39 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:

...magari i miei prossimi (cospiqui) ordini di pubblicazioni ferroviarie :lol:.
Divertente no?

Allegria!!

Anche la Duegi sara' colpita,allora,dalla recessione per i tuoi mancati acquisti :wink:
Siete avvisati :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:58 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
cospiqui

:shock:

Magari di pubblicazioni si potrà anche tagliare qualcosa, però è vivamente consigliato un ordine alla Zanichelli!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:05 
Non connesso

magnolia, secondo me hai pisciato fuori dal vaso, invece di continuare ad attaccarti agli specchi predendotela con i venditori, con le caste, con la lingua italiana ( vedi cospiqui) e con la Duegi ( minacciandola di recessione) faresti più bella figura chiedendo scusa a tutti, CHICCO in primis!!!!! :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 dicembre 2008, 18:35 

vaporevivo ha scritto:
magnolia, secondo me hai pisciato fuori dal vaso, invece di continuare ad attaccarti agli specchi predendotela con i venditori, con le caste, con la lingua italiana ( vedi cospiqui) e con la Duegi ( minacciandola di recessione) faresti più bella figura chiedendo scusa a tutti, CHICCO in primis!!!!! :lol: :lol:

Non accetto alcuna lezione di condotta da un utente che non porta nessun apporto positivo a questo forum, ma che interviene solamente per proporre o difendere interessi economici personali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 dicembre 2008, 23:20 
Non connesso

vaporevivo ha scritto:

Non accetto alcuna lezione di condotta da un utente che non porta nessun apporto positivo a questo forum, ma che interviene solamente per proporre o difendere interessi economici personali.

SEMPRE PIU' ARROGANTE!!!!! :shock: :oops:

Udite udite, ha parlato colui che quando apre bocca procura benefici al forum, soprattutto quando dispensa feedback negativi a sproposito!
Sentiamo, mister saccente, quali interessi economici pesonali avrei proposto o difeso? Illuminami sapientone!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2008, 19:24 
Non connesso

Proporrei di consentire il rilascio del feedback solo a transazione avvenuta e non perchè: "quello a risposto tardi","quell'altro aveva altro da fare","quello mi ha rubato la caramella", ecc. Secondo me sono tutti giudizi poco obiettivi che con il feedback del mercatino non hanno nulla a che fare. Se l'acquisto è soddisfacente si lascia positivo, se non lo è si lascia negativo. Se l'acquisto non c'è, per un qualsiasi motivo, non c'è il diritto a rilasciare il feedback, da parte di nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 dicembre 2008, 21:42 
Non connesso

Giobic ha scritto:
Proporrei di consentire il rilascio del feedback solo a transazione avvenuta e non perchè: "quello a risposto tardi","quell'altro aveva altro da fare","quello mi ha rubato la caramella", ecc. Secondo me sono tutti giudizi poco obiettivi che con il feedback del mercatino non hanno nulla a che fare. Se l'acquisto è soddisfacente si lascia positivo, se non lo è si lascia negativo. Se l'acquisto non c'è, per un qualsiasi motivo, non c'è il diritto a rilasciare il feedback, da parte di nessuno.

Finalmente delle parole sensate! Concordo pienamente con te!

Magnolia, prendi esempio!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]