Freddy ha scritto:
Ciao Paolo ,
La mia e la Br 39 204 con le iscrizioni dorate quindi da come dite voi e'
sicuramente di epoca II . Fleischmann art . 4139
Stasera vi posto una foto
Ciao
Perfetto, abbiamo discusso di un modello che non c'entrava: non importa, quello che conta e' arrivare a capirsi ed a chiarirsi.
Allora, l'articolo 4139 appare per l'ultima volta nel catalogo 2003/2004 ed era, appunto, della DRG.
Detto questo vediamo di aiutare Freddy ha trovare delle carrozze adatte.
Ho visto sul catalogo Fleischmann 2005/2006, in epoca II della Deutsche Reichsbahn Gesellschaft, una bella serie di carrozze passeggeri in serie limitata (articoli 85 5860, 85 5861, 85 5862, 85 5863 e 85 5864); se acquistate direttamente in Germania verrebbero a costare, tutte e quante, sui 150 euro, spese di spedizione comprese.
Se hai il catalogo 2005/2006 le vedi sull'ultima pagina (la copertina finale)
Io stesso ci ho fatto un pensierino per abbinarle ad una loco-tender serie 76 (T 10 Prussian - articolo 7 4046 - versione con DCC e LokSound).
Appunto cercando delle carrozze passeggeri in epoca II - amm. DRG, ho visto che anche altri produttori hanno cose interessanti in catalogo; purtroppo, in questo momento, non riesco a trovare gli appunti che mi ero fatto (se qualcuno ha sottomano qualcosa da indicare, ben venga).
Ora, chiarita l'epoca, la carrozza di cui proponevi l'immagine all'inizio della discussione e' in tono con la tua loco.
Ciao
PS dalle note del catalogo 2003/2004 sulla tua loco risulta possibile l'installazione del dispositivo per generare il fumo della Seuthe...
...ti invidio