Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 12:28 
Non connesso

Questi sono i carri di cui chiedeva G-Master:
Immagine
qui sono in composizione al 1602 Roma-San Candido:il primo carro è Laser,il secondo è una mia elaborazione su un vecchio carretto Lima preso a 5€ in un mercatino,il Ddm è naturalmente Trheingold ed il 656 NON è HHR.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 12:33 
Non connesso

Questa l'ho scattata sulla linea della Val Pusteria,sempre con l'Exp.1602 trazionato dalla 063 di Rm S.LO-Ift Rm Prenestina.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 14:44 
Non connesso

In effetti, della Piko c'è anche una versione Deutsche Reichsbahn. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la Br 142. I carri per trasporto auto fuori sagoma proprio non passano da Firenze: li avrei visti, dato che a volte mi diletto ad andare a Campo di Marte la notte o ai passaggi a livello di Via Vittorio. Invece spesso vedo ICN con trasporto auto al seguito, anche se Firenze ha perso la possibilità di caricarne da CdM, da quando hanno spianato lo scalo merci pensando di partire di lì per la loro improbabile galleria sotto la città.
Che facciano l'Adriatica? Comunque sia, materiale interessante che meriterebbe qualche approfondimento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 17:52 
Non connesso

Ahhhh!!! G-Master quei carri passano eccome da Firenze.A Campo di Marte era previsto anche il cambio del personale!I treni come ho detto sono due:uno per Bolzano-San Candido ed uno per Calalzo la sera e naturalmente due che scendono la mattina di due giorni dopo.
Il Calalzo parte da Roma alle 20(non ho l'orario sotto mano)ma ritengo che intorno alle 23(se la prende comoda)sia a Firenze.
Attenzione che i treni sono periodici quindi si effettuano il venerdì i pari e la domenica mattina i dispari da gennaio a marzo e da giugno a settembre.Tutti i giorni sotto Natale e ad agosto.
Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 20:19 
Non connesso

danilo,
bello il tuo plastico. more info/foto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 0:37 
Non connesso

In effetti, a CdM c'è un buco d'orario fino alle 2 del mattino. Poi, un numero enorme di treni, per la maggior parte non segnalati in orario, ferma proprio per il cambio del personale.
Allora sono solo capitato in orario sbagliato, provvederò per avere il gusto di vedere dei convogli che hanno letteralmente l'aspetto di un misto, dato che questi carri a un occhio non allenato sembrano proprio dei Gbs.
p.s.
chi viene a Firenze?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 19:32 
Non connesso

denny ha scritto:
danilo,
bello il tuo plastico. more info/foto?

Grazie,anche se la digitale non perdona e quello che vedi "normale"dal vivo quando vai a vedere la foto ti accorgi di un mare di difetti.Molti particolari sono migliorabili ma quando l'abbiamo costruito(ormai 10 anni fa)ho voluto finirlo in tempi ragionevoli per poterci "giocare",avevo visto troppi plastici megarifiniti ma perennemente incompiuti.
Per le foto,ora che si può,non mancherò di metterne.
Intanto,siccome sento già brontolare i soliti che non digeriscono il verde e bianco guarda che ho fotografato in stazione trainare un mercione da paura:
Immagine
Ps.naturalmente RR tra le 40 versioni di 652 che ha fatto non è riuscita a farne una nella livrea classica e con il fregio classico.Per fortuna che esiste,sempre,quella cara personcina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 aprile 2006, 20:48 
Non connesso

Quanno ce stà er plastico, tutto il resto è noia. Fidate, tanta gente critica perché il dentista 'ja detto che devono da dà aria a li denti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]