alby53 ha scritto:
Scusate il ripetermi, voglio spezzare una lancia a favore, questa volta per Hornby/Rivarossi. Sono usciti proprio ieri i carri TADGS, sono bellissimi, e udite, udite...respingenti finemente in metallo quadrati e ...molleggiati!
Incredibile, sono veramente belli. Li aspettavo da tempo, scritte, coloritura, scorrevolezza tutto in ordine. Sara' gia' arrivata la lettera?
Si saranno messi paura? Ciao, Alberto. (c'ho il cacciucco per cena e vado se no mi si fredda!)
Alby non vorrei frenare troppo i tuoi entusiasmi sul carro Tadgs ma vorrei farti notare che è esattamente lo stesso che era nel vecchio catalogo Lima(si trovano ad una quindicina di euro nei mercatini)con i respingenti molleggiati.Il modello di per sè non era malvagio neanche prima anzi nel deprimente catalogo dei carri era uno di quelli che si salvava meglio.La nota più dolente era il vistoso volantino giallo che oltre che essere sproporzionatamente grande era sbagliato nella forma e nel numero delle razze;insomma bastava un nulla per riproporlo meglio ed invece...
Ps.anche Roco esce quest'anno con il Tadgs.
Ps2 buon appetito per il caciucco!!!!