Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 17:59 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
ho letto il testo , direi che và bene , al limite aggiungerei che le dette considerazioni sono già state presentate da alcuni di noi , che si sono sentiti rispondere con sufficienza da parte di chi dovrebbe ascoltare i clienti.
speriamo in un gran botto!!!

Claudo io direi di fare comunque "gli gnorri" ed avere un comportamento da signori, poi saranno loro a dire a quelli di Brescia "siete una chiavica!!"
che dici??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 19:05 
Non connesso

Se puo' essere un suggerimento anche ...e per conoscenza... ai responsabili di Brescia, in maniera che sappiano di questa iniziativa. Non solo, sarebbe anche gradita una risposta da parte loro ad un indirizzo unico, il tuo. Questo perche' sappiano che i Modellisti Italiani hanno un certo spessore, e di trenini se ne intendono! Ciao, grazie, buona serata Alberto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 19:16 
Non connesso

Scusate il ripetermi, voglio spezzare una lancia a favore, questa volta per Hornby/Rivarossi. Sono usciti proprio ieri i carri TADGS, sono bellissimi, e udite, udite...respingenti finemente in metallo quadrati e ...molleggiati!
Incredibile, sono veramente belli. Li aspettavo da tempo, scritte, coloritura, scorrevolezza tutto in ordine. Sara' gia' arrivata la lettera?
Si saranno messi paura? Ciao, Alberto. (c'ho il cacciucco per cena e vado se no mi si fredda!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 19:27 
Non connesso

Approvo e sottoscrivo...
dovresdti già a vere i miei dati da inserire, se non ti sono arrivati dimmelo che rimando tutto.

alby53 ha scritto:
(c'ho il cacciucco per cena e vado se no mi si fredda!)

MMHUUUUUUAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 19:39 
Non connesso

alby53 ha scritto:
Scusate il ripetermi, voglio spezzare una lancia a favore, questa volta per Hornby/Rivarossi. Sono usciti proprio ieri i carri TADGS, sono bellissimi, e udite, udite...respingenti finemente in metallo quadrati e ...molleggiati!
Incredibile, sono veramente belli. Li aspettavo da tempo, scritte, coloritura, scorrevolezza tutto in ordine. Sara' gia' arrivata la lettera?
Si saranno messi paura? Ciao, Alberto. (c'ho il cacciucco per cena e vado se no mi si fredda!)

Alby non vorrei frenare troppo i tuoi entusiasmi sul carro Tadgs ma vorrei farti notare che è esattamente lo stesso che era nel vecchio catalogo Lima(si trovano ad una quindicina di euro nei mercatini)con i respingenti molleggiati.Il modello di per sè non era malvagio neanche prima anzi nel deprimente catalogo dei carri era uno di quelli che si salvava meglio.La nota più dolente era il vistoso volantino giallo che oltre che essere sproporzionatamente grande era sbagliato nella forma e nel numero delle razze;insomma bastava un nulla per riproporlo meglio ed invece...
Ps.anche Roco esce quest'anno con il Tadgs.
Ps2 buon appetito per il caciucco!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 21:00 
Non connesso

Scusate , ma state parlando di quel carro che invece di essere verniciato è stato ricoperto di carta vetro anche se a grana finissima??? Vine a finire che anche se contrario crederò al presidente del consiglio (scusate le minuscole ma tanto vale quello che abbiamo!!!), che ci ha chiamato """<<<COGLIONI>>>""" , non è che il Berlusca seguendo i trenini e la Hornby abbia capito che siamo fatti cosi, si illude, c'è qualcuno che le cose le lascia sugli scaffali (salvo se il negoziante non li ha resi), anche a me i carri Ta... piacciono ma giustamente il mio rivenditore li ha restituiti al mittente perché facevano schifo nella coloritura (c' è un filetto in tema).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]