Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO per E 652.006
MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 9:19 
Non connesso

Ha venduto una loco ritenuta da lui perfetta ma rivelatasi poi con luci non funzionanti; ed in più quando ho segnalato il problema si è magicamente volatilizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: E 652
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 21:45 
Non connesso

Se non rispondo è perchè potrei anche avere degl impegni, dato che lavoro e ho anche una famiglia. Non ho mai detto che era perfetta, anche perchè la meccanica è stata sostituita con una Rivarossi originale su modello HR. E Lei ne era a conoscenza.
Se proprio non riesce a farsela digerire, Le rifaccio la ricarica e mi riprendo la locomotiva.
Per informazione di tutto il forum, semmai lo leggeranno questo post, il costo della macchina (E 652.005 HR) è stato di € 85,80 + sp.
Se proprio la voleva "perfetta" poteva benissimo andare in negozio a comprarla a € 133,00 come l'ho pagata io.
Perchè non prova ad aprirla la macchina invece di perdere tempo qui sul forum? E vediamo cosa c'è che non va?
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 23:44 
Non connesso

Tutto qui?
Non uno dei soliti bei flames tipici del mercatino?
Botta e risposta e finita lì?

Qui si vuole il sangue, gli ingranaggi del Tigrone che volano da tutte le parti dopo che il Tigrone stesso è stato dato con forza sulla testa di uno dei due contendenti (a caso) dall'altro contendente, pezzi di pantografo conficcati negli occhi, imperiali usati come sturaorecchi, un bel paio di bestemmie, Magnoliagreen che interviene dicendo le sue solite stronzate.

Un po' di verve, dai.

Profilo  

Oggetto del messaggio: E 652
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 9:12 
Non connesso

Forse perchè per una volta si ha a che fare con persone che vogliono risolvere la cosa senza borsettate....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 17:56 
Non connesso

gli impegni li abbiamo tutti; se tu pubblichi interventi sul forum e non rispondi al mio messaggio direi che l'impegno e il poco tempo li hai tanto quanto per non rispondere al mio messaggio tanto quanto per non pubblicare interventi.

ci stà il difetto non notato, se poi però non si risponde al messaggio e si pubblicano altri interventi la cosa può anche far pensare.

con ciò chiudo il discorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 20:16 
Non connesso

State tranquilli che tra un po' il censore toglierà i feedback negativi. Questa dev'essere un'isola felice..ah ah ah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 1:27 
Non connesso

magnoliagreen ha scritto:
State tranquilli che tra un po' il censore toglierà i feedback negativi. Questa dev'essere un'isola felice..ah ah ah

A proposito di censura e censori:
Tu non saresti entrato nella lista dei senatori ma in quella di proscrizione di Silla...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]