Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
eee periodo di censura è....dubito che escano allo scoperto...
non sempre la verità conviene...
se lo decidono i lettori...è meglio...nessuno si espone e nessuno riceve frecciate o torti,,,
eddai con questa storia... basta, non è vero, non lo ripeto più perchè mi sono scassato le balle di spiegare. Escano allo scoperto? Chi? La cia? l'FBI? Si parla di trenini...
Se lo decidono i lettori è meglio? Vedo infatti dal forum, i pareri sereni e per niente interessati di questo e quello.... vari sponsor mascherati... tra amici ci divertiamo spesso ad aspettare al varco quello che quasi per mestiere difende X e quell'altro che l'attacca, quello quello che ce l'ha con tizio e con caio...
Il modello dell'anno lo facciano i crucchi per loro è una tradizione, qui mi pare uno sforzo inutile, sia da parte della rivista, sia da parte dei lettori; inoltre è poco costruttivo, buono solo a scatenare polemiche che non portano da nessuna parte.
niente di tutto ciò ,sono storie risapute ,chi segue le riviste come me dal lontano 1989 ne ha viste e sentite...pubblicità di certi marchi che sparivano dalle riviste, lettere dei produttori "anche negli ultimi anni" agli editori e alle redazioni delle riviste...
ho scritto troppo stretto...e sono stato male interpretato accade...
"eee periodo di censura è....dubito che escano allo scoperto..."
dubito che agli editori delle riviste del settore sia utile eleggere modelli dell'anno o criticare all'infinito un modello mal prodotto generando polemiche e quanto ne consegue
certo che lo facciano i vari appassinonati SI
per dare un segnale ai produttori di modelli ferroviari che il fermodellista italiano è maturo al pari di quello tedesco svizzero o austriaco...
negli altri mercati certi errori se ne guardano bene dal commetterli
periodo di censura...
inteso che ormai molti come il sottoscritto sono stanchi di attendere il modello sognato ....e quando arriva il momento di acquistarlo per vari particolari non conformi al prototipo riprodotto ...per le colorazioni lontane dalla realtà rinuncia all'acquisto
senza contare del rapporto prezzo/qualità...a cui ci vendono i modelli
si lamentano delle mancate vendite ..delle quantità di modelli piazzati ...
che facciano un passo indietro ...e creino il loro business sulla quantità e qualità...tutti acquisteremo più modelli se il modello merita ed è al giusto prezzo..