Ho preso la confezione da due (sogliole findus congelate impanate pronte all'uso), 160 euro non sono pochi ma ne è valsa la pena, fuzionano anche sugli scambi dove si impappinavano altre machine da manovra. Trovo che quello che rovini un po l'estetica (confrontandola con foto e con kla sogliola in ottone che ho montato un paio di anni fa) siano la dimensione e la posizione dei finestrini, ma tutto sommato non mi fa inorridire. Quello che cambierò, appena mi arrivano i decoder e le smonto, sono le luci tipo fari allo xenon e il fatto che inverta le luci con la marcia, cosa fastidiosa in una loco da manovra.
Sono di bocca buona? Forse si dato che ho comprato e uso i E636 di roco con i panconi sbagliati (sempre e comunque anche se hanno corretto la larghezza), D341 di Lima Rivarossi palesemente sbagliato il sottocassa, E412 dall'ingranaggio fragile, E656 di varie marche e modelli (con tutta la panoplia di errori compilata su questo forum) 880 roco dal camino magro, Carrozze tipo 59 di Rivarossi dall'improponibile colore dei carrelli, un po di loco elettriche di HornbyRR dai fantasiosi pantografi....
ah si anche un po di carrozze in 1/100 ma non lo dico troppo in giro ma di quelle una volta non si poteva farne a meno
Devo continuare? TUTTI i modelli in commercio hanno qualche difetto, a volte troppo grande a volte quasi invisibile. Non hai voglia di comprare le sogliole?, prenditi un branzino e goditelo, costa anche meno.
Volevo dire la mia ora non rispondo piu su questo argomento