Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 19:30 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:02
Messaggi: 565
Località: Varese
E vai......

Se la qualità è quella dei G10 che hanno distribuito l'anno scorso non me li faccio scappare di sicuro!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 20:17 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Belli, molto belli, anche se somigliano molto da vicino a quelli di TTM...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 21:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:54
Messaggi: 203
I carri F erano molto diffusi all'estero perchè negli anni 50/60 erano tra quelli che più frequentemente varcavano la frontiera per l'Europa. Quindi mi pare più che azzeccata la scelta di Brawa. Ricordo per i più giovani che negli anni '60 Marklin aveva in catalogo un carro F in scala 1:87 esatta, anche in scatola di montaggio. Ho diverse locomotive, vagoni merci e paseggeri tedeschi di epoca III e a ragion veduta posso dire che attualmente la qualità Brawa rappresenta il top tra i produttori industriali, dico attualmente perchè con quello che si è visto nelle ultime settimane da Roco, Rivarossi, ect.......mai dire mai. Ciao, STefano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 21:47 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7522
Località: Fabriano
G-master ha scritto:
Belli, molto belli, anche se somigliano molto da vicino a quelli di TTM...

Giuliano, se non fossi tu a scrivere mi verrebbe da rispondere: "grazie al ca....o!" Se il tipo riprodotto è quello mi pare ovvio! :wink:
Fabrizio. :lol: :lol: :lol:
Ti buco la vespa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Sì, ma sono più uguali di altri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 23:04 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7522
Località: Fabriano
Brawa ha usato i ttmkit per allestire le foto del catalogo! Li ha fatti allestire da Corel. :wink:
Ciao, Fabrizio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 23:09 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Eh, ci sta... :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 9:21 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 12:22
Messaggi: 1173
Località: Monza
Tre brevi considerazioni:
- Dalle foto è evidente che hanno usato dei carri TT in kit per illustrare i nuovi modelli sul catalogo. Rimane comunque la novità assoluta (a mio avviso entro qualche decennio avremo anche una carrozza passeggeri, ed entro la fine del secolo, una locomotiva.... :lol: :wink: )
- In questi ultimi anni, tra i rotabili che ho acquistato, i Brawa sono quelli che hanno mantenuto più fede alle aspettative in termini di ualità (i dettagli, nonostante siano prodotti in Cina, sono veramente superlativi... d'altro acnto è così anche per i modelli Kiss in scala 1... se non vi fosse scritto made in PRC sarebbe impossibile capire che non sono costruiti in Germania)
- Da anni, compro tutti i modelli Brawa all'estero (http://www.lokshop.de qui ci sono già i prezzi delle novità 2009: clickare Preis sulla sinistra e poi, quando compare la lista dei produttori, clickare Brawa), risparmiando circa il 30 - 40 % rispetto ai prezzi italiani (è da anni che siamo diventati un mercato unico.... non dimentichiamolo!!!! :wink: )
Felice week-end a tutti

Pier


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 4:08 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Sì, e infatti sarebbe ora di finirla con gli importatori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 10:25 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:06
Messaggi: 2935
Cita:
Dalle foto è evidente che hanno usato dei carri TT in kit per illustrare i nuovi modelli sul catalogo.


beh, non ci vedo nulla di male... anzi, son quasi orgoglioso!
di certo non faremo diffide...
di sicuro, meno di inciampi, verrà fuori un modello superlativo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 11:10 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 12:22
Messaggi: 1173
Località: Monza
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Dalle foto è evidente che hanno usato dei carri TT in kit per illustrare i nuovi modelli sul catalogo.


beh, non ci vedo nulla di male... anzi, son quasi orgoglioso!


Infatti la mia osservazione era assolutamente positiva!!! :D :D :D
I crucchi che si abbassano ad utilizzare dei modelli di progettazione italiana per illustrare un catalogo... c'è da commuoversi.... :D :wink:

Buona domenica

Pier


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 11:31 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 15:02
Messaggi: 1103
Località: Genova
Che siano un anticipo di una possibile produzione di rotabili FS?
Vedrei bene una 471 da Brawa... :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 11:55 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 10:02
Messaggi: 834
Diego Ricci ha scritto:
Che siano un anticipo di una possibile produzione di rotabili FS?
Vedrei bene una 471 da Brawa... :shock:


Accontentati dei carri, che dal tipo scelto possono generare una nutrita discendenza.

:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 13:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
A questo punto mi sbraco in un appello patetico: perché non rifare una bella mandata di carri F da parte della Duegi?
Ne ho solo dodici, più quattro "monta alta" e un H solitario che vorrebbe compagnia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 13:43 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:04
Messaggi: 1135
Località: Svizzera
G-master ha scritto:
A questo punto mi sbraco in un appello patetico: perché non rifare una bella mandata di carri F da parte della Duegi?
Ne ho solo dodici, più quattro "monta alta" e un H solitario che vorrebbe compagnia.


Ma son sempre ancora disponibili, no? Un amico me ne ha portati da Novegro 2008, uno per tipo, e c'erano tutti....

p.s: la novitâ Brawa spiega anche come mai sono riuscito a mettermi assieme un treno di carri coperti FS Laser a prezzi da svendita.... un ben informato si 'faceva posto'... vabbe, i Brawa costeranno singoli quanto io ho pagato un intero treno ( a ca 15 euro/carro... mi hanno fregato?), e dietro al mia Coccodrillo o Ae 6/6 vanno bene anche loro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl