Cita:
per 1500 euro in piu rispetto alla mia paga mi sembra il minimo!!!
A decorrere dal 1° luglio 2004:
Livello/ Minimo
Parametro contrattuale (euro)
A 1.750,00
B 1.504,39
C 1.442,99
D1 1.412,28 Macchinista/Capotreno/Capostazione
D2 1.350,88E 1.299,71
F1 1.279,24 Operaio specializzato/Manutentore
F2 1.217,84G1 1.197,37
G2 1.135,97
H 1.023,39
Dov'è che prendi 1500 euro meno di me, cazzaro?
Cita:
poi voi fate notti??? (io per 0 euro in più dovro fare il turno in terza per cui!)!
Art 22 Disciplina speciale per PdM/PdB2.11 Lavoro notturno
Per i lavoratori di cui al presente punto 2 si applica la disciplina generale di cui
al 1° ed al 2° capoverso del precedente punto 1.9.
I limiti numerici al servizio notturno, invece, sono fissati in:
a) due tra due riposi settimanali;
b) 11 per mese;
c) 80 per anno.Cita:
mi sembra di no visto che non circolano treni....
Te sei matto.
Cita:
voi fate sciopero quando ci sono problemi nelle officine?? no!!! voi fate sciopero quando qualche mio collega muore no!!! allora!!!! poi chi sa perchè quando sbagliate voi e sempre colpa della manutenzione!!!!! ...
Ti dico solo gli ultimi due di scioperi fatti per gli incidenti accaduti a personale della manutenzione: in occasione dei due operai schiacciati a Firenze Castello da un mezzo dell'IE e in occasione del tecncio di manutenzione morto a Napoli qualche settimana fa. Cialtrone.
Cita:
de angelis voleva fare il botto e passare ad un alto livello come sindacalista purtroppo gli e andata male ....
Dov'è scritto?
Cita:
vorrei porti una domanda :come mai dal 90 fino ad oggi i ganci non si sono mai rotti mentre in questo periodo si???... rispondimi!!!
Perchè se per fare un Macchinista basta un timbro figurati che ci vuole per fare un operaio. Tutto il resto viene di conseguenza.
Ora rispondi te.