Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 16:33 
Non connesso

Per Francesco74,
eddaiije, nùn tàa pijà, ho solo fatto una battuta scherzosa per ridere, lo ho scritto sopra e sotto all'intervento.

Comunque come c... mi chiamo non lo sò, anche perchè di solito, non mi chiamo mai da solo, mentre gli altri mi chiamano Canti Armando, anche quando ero piccolo, piccolo ...

... Armando(FK)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 17:57 
Non connesso

p966225 ha scritto:
grande offerta di loko a vapore rivarossi digitali a 95 euro. ma poi funzionano?
gery

Si, almeno la mia vaporiera 39 (comprata a Milano solo 110 Euro: occasione da non perdere!!!) funziona alla grande! Ed ottimo montello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 21:22 
Non connesso

per il pantografo che sale e scende ci vogliono circa 250 euro; non ho chiesto se per uno o due pantografi; al momento non c'e' il fine corsa; occorre attenzione nel manovrarei tasti F.
gery

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 aprile 2006, 23:50 
Non connesso

Mi scusi Sig. Armando Canti se me la sono preso cosi' tanto, ma mi sembra che tutti mi stiano dando del coglione sulla storia del minuetto VITRAIN,ma io ho veramente contrattato al prezzo di 120 euro credetemi non sono uno che va in giro a raccontare balle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 8:18 
Non connesso

Per francesco74,
Fiskiotto no problem, succede spesso nel Forum perchè non si riesce a capire il "tono" della voce.

Salutoni da Armando Canti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 9:29 
Non connesso

Mi sento un pò preso per il culo...io ho comprato il Minuetto a 220 euro, che era + o - il suo prezzo..visto che è un modello nuovo, mi chiedo cosa ne pensi la V-Trains...oppure il modello che hai acquistato era di seconda mano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 10:30 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Mi scusi Sig. Armando Canti se me la sono preso cosi' tanto, ma mi sembra che tutti mi stiano dando del coglione....

dipende, se hai votato a sinistra........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 10:32 
Non connesso

meglio coglione che testa di caz.o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 10:39 
Non connesso

Dipende :lol: CaroEtr480 :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:22 
Non connesso

Vorrei solo riportare questo fatto: mi sono avicinato ad un venditore che stava discutendo con un cliente (o uno di passaggio , non so) della qualità delle 444 Lima vecchia produzione (su cui sono d'accordo). Al che gli ho chiesto a quanto vendeva una 444 che aveva sul banco della vecchia produzione (scatola d'argento per intenderci) con aggiuntivi montati e sporcata in maniera non proprio eccelsa. Mi ha sparato 140 Euro! (su un altro banco la vendevano nuova con decoder Lenz a 130 e purtroppo non ho deciso di prenderla perchè sono un po' sulle spese) . Non ho potuto esimermi da fargli notare (in maniera del tutto educata) che a Roma si poteva trovare una nuova 444 Roco a 195 euro. Al che il signore a quasi dato in escandescenze dicendo con tono alto e arrogante che 50 euro di differenza erano notevoli. Ripeto , più che per le affermazioni sono rimasto esterefatto per i toni, ma che gente c'è in giro alle mostre scambio?
Saluti.

luciano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 18:12 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Mi sento un pò preso per il culo...io ho comprato il Minuetto a 220 euro, che era + o - il suo prezzo..visto che è un modello nuovo, mi chiedo cosa ne pensi la V-Trains...oppure il modello che hai acquistato era di seconda mano?

Pur prendendo per buono quanto affermato da Francesco,stai tranquillo che il prezzo di vendita nei negozi(anche quello "famoso"che ha prezzi ottimi)è intorno ai 200€.Poi se ad un mercatino un borsista(privato,negoziante?)svende il Minuetto(nuovo,usato,funzionante?)a 120 non se ne può far carico alla Vitrains che mi sembra essere una delle aziende più serie nel panorama fermodellistico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 19:51 
Prima di tutto un'osservazione: non condivido il linguaggio poco educato (per non dire francamente scurrile) di questo forum (dove sono i moderatori?!?). Devo anche prendere atto della "gentilezza" dei modellisti che sono intervenuti finora in questa discussione, che non hanno degnato di una risposta la mia richiesta, posta tra l'altro in termini educati, riguardante la presenza di materiale Marklin - Trix con relativi prezzi alla mostra del Serafico di Roma.
Un saluto,
Giuseppe

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 20:19 
Non connesso

I moderatori non ci sono, purtroppo...

Per quel che riguarda la situazione MK/TX non so che dirti... forse, come me, neanche gli altri che hanno scritto su questo topic.

Non credo che non ti abbiano risposto perchè ce l'hanno con te ma solo perchè, in quanto non interessati ai prodotti (io sono uno di loro), non hanno chiesto informazioni.

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 20:28 
OK, grazie, bastava dirlo subito...
Cordialmente,
Giuseppe

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 21:15 
C'era qualche cosa di marklin e di trix, ma nuovo a prezzi di negozio. Anzi per certe cose in negozio spendo meno, mi fanno lo scontrino ed ho la garanzia. La cosa migliore delle borse scambio sono le chiacchere che si fanno con gli altri modellisti, costano zero e ti lasciano qualche cosa da portare a casa, altro che usato a prezzi d'oro :D :D

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]