Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 23:56 
Non connesso

Torno su l'argomento per definire ulteriori chiarimenti cercando di usare un linguaggio educato visto che ha qualcuno scandalizza sentire qualche parolina poco dolce,comunque il minuetto era usato ma tenuto come nuovo da un privato che mi offriva anche una 464 a 110 euro.
Per il confratello Saltobravo non sentirti preso in giro, anche a me e successa una cosa simile,ho comprato 20 giorni fa in un negozio a Sora una carrozza tipo X ancora della vecchia RIVAROSSI al prezzo di 65 euro.
La stessa lo trovata a Roma al serafico al prezzo di 30 euro. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 13:46 
Non connesso

per francesco74 e tuculca:
la cosa più bella di questo forum è che i moderatori siamo (o dovremmo essere) noi stessi. quindi chi è male educato non offende gli altri, ma fa del male soltanto a se stesso. maggiore libertà significa anche maggiore auto-controllo. credo che siamo tutti abbastanza grandi da saper dosare le parole e ...le dita.
perchè poi uno se la prende con gli altri se non rispondono? ma mica siamo al telefono! e trovo anche ridicolo l'intervento per dire semplicemente di non essere in grado di rispondere.
Non si deve PER FORZA esprimere la propria opinione! Si interviene sull'argomento se questo suscita il nostro interesse, per chiedere approfondimenti o per parlare della propria esperienza. Ma se un argomento non è interessante, non ci si può offendere per il mancato intervento degli altri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 16:18 
Non connesso

Personalmente credo di essere una persona abbastanza educata e non ho il piacere di essere giudicato da persone ignote solo per aver usato qualche termine poco corretto.
Sono daccordo sul fatto che gli stessi moderatori dobbiamo essere noi,ma dobbiamo essere anche coscienti se qualcuno, o per libero sfogo o per colpa di qualcunaltro,perde il suo autocontrollo usando termini poco appropiati.
Tra l'altro in quattro mesi di navigazione in questo forum,non ho mai visto e sentito usare termini da parte di tutti,che abbiano potuto demoralizzare i nostri stessi amici forumisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 17:11 
Non connesso

[quote]Per il confratello Saltobravo non sentirti preso in giro, [/quote]

Beh, se era comunque usato ok (a quel punto il prezzo è quello che paghi...) pensavo che il mezzo fosse nuovo "di pacca" e non "usato come nuovo :wink: "

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 18:06 
Non connesso

saltobravo ha scritto:
Cita:
Per il confratello Saltobravo non sentirti preso in giro,

Beh, se era comunque usato ok (a quel punto il prezzo è quello che paghi...) pensavo che il mezzo fosse nuovo "di pacca" e non "usato come nuovo :wink: "

Saluti

...te l'avevo detto... :wink: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]