Cita:
In tutta questa storiella,quello che mi fa meraviglia è che l'attuale collaboratore esterno di Hornby Italia-ammesso che sia ancora tale-,ancora non si sia fatto vivo qui sul forum!
Al tempo in cui sono uscite le prime "ciofeche",è stata sua premura,rassicurare i fermodellisti che quelli erano solo errori di gioventù,che comunque avrebbero rimediato!
Penso che Lei ( o desidera che Le dia del tu) forse faccia riferimento ad un mio intervento fatto tempo fa su questo forum non per "parare" le chiappe a chichessia in quel di Borgosatollo, nè come collaboratore esterno di Hornby Italia (ma come semplice appassionato pluridecennale che si è fatto avanti speranzoso di dare buoni consigli e senza renumerazione alcuna).
Evidentemente andare a "nasuzzare ed intervenire per consigliare" chi di treni ne capisce poco o niente (mi dispiace dirlo, in casa Hornby),Le da fastidio (per quale motivo, poi, è incomprensibile).
Non capisco questa antipatia istantanea da parte Sua e di altri.
Non fate altro che fare ironia spicciola dall'alto della vostra saccenza modellistica su quello che alcuni scrivono -me compreso-su questo forum.
Tornando a Lei,visto che da come si presenta dà l'impressione di considerarsi una voce autorevole del fermodellismo Italiano,
ci vada Lei a farsi prendere a pesci in faccia alla Hornby Italia la prossima volta.
Prima di scrivere delle fesserie, si vada a legger bene quello che avevo scritto, riportando nè più e nè meno ciò che mi era stato detto alla allora sede di Brescia da un dirigente Hornby.
Io non ho affermato nulla per conto di Hornby, ho semplicemente riportato ciò che mi era stato detto e promesso -in un certo senso-.
Pensavo di aver fatto una cosa utile e simpatica a raccontare in questo forum cose che potevano interessare a tutti noi riguardo al pensiero Hornby Italia, evidentemente mi sono sbagliato. Tutto per l'interesse comune.
E' ora che smetta di fare l'idealista e che cominci a farmi i c@$$! miei come stanno facendo i più intelligenti e valenti fermodellisti italiani, gettare le perle ai porci non ha senso.
Ci sono tante persone che la pensano come me e che mi hanno detto di lasciar perdere certi discorsi, perchè non sarei stato capito : avevano ragione.
Ma la Sua ultima battuta infelice mi ha irritato non poco e mi è sembrato doveroso rispondere per l'ultima volta su questo forum.
Complimenti per la Sua arte diplomatica e la sua infinita intelligenza.
Distinti saluti.
Maurizio Bellesia