Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 12:57 
Non connesso

prossima settimana la Consolidation entra in clinica per essere sonorizzata.non vedo l'ora di sentirla ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 18:34 
Non connesso

condorello ha scritto:
prossima settimana la Consolidation entra in clinica per essere sonorizzata.non vedo l'ora di sentirla ciao cesare

Molto bene, tienici aggiornati! Spero tanto che il parto sia Tsunami :lol: :lol: :lol:

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 20:28 
Non connesso

Cita:
k27 Inviato: Gio Feb 05, 2009 18:34 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

condorello ha scritto:

Molto bene, tienici aggiornati! Spero tanto che il parto sia Tsunami

Sandro

Aspettiamo dettagli!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 22:08 
Non connesso

scusate ma sono rientrato solo ora.non e' tsunami ma lenz poi saro' piu' preciso.ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio: sanwil
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 22:49 
Non connesso

non riesco a trovare disegni ,foto o piante di piccole segherie, ne ho raccolte parecchie ma tutte troppo ampie x le mie eigenze.dove trovare figure che non siano i soliti preiser? grazie ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sanwil
MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 23:38 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
condorello ha scritto:
non riesco a trovare disegni ,foto o piante di piccole segherie, ne ho raccolte parecchie ma tutte troppo ampie x le mie eigenze.dove trovare figure che non siano i soliti preiser? grazie ciao cesare

Scala 0? Arttista: http://www.arttista.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 12:37 
Non connesso

visto,grazie dani ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 11:10 
Non connesso

Anche Model Power realizza omini in scala zero, con luci incorporate (belli da vedere), altrimenti penso che woodland scenic produca personaggi estremamente realistici (e prettamente americani) anche per la scala zero (oltre che per h0 e n)
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 16:49 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
gaiger2002 ha scritto:
Anche Model Power realizza omini in scala zero, con luci incorporate (belli da vedere), altrimenti penso che woodland scenic produca personaggi estremamente realistici (e prettamente americani) anche per la scala zero (oltre che per h0 e n)
ciao
Riccardo

Model Power non aspevo, grazie per la dritta, vado a vedere!

I woodland scenic lasciali perdere.... enormi e molto "caricatureschi".... sui forum americani, e in particolare su quello francese sono sconsigliati: http://us.leforum.eu/t860-Attention-au-personnage-Woodland-scenic.htm (qua trovi anche altre dritte e marche).

Mi raccomando ad usare omini in 1:48, ottimi (e meglio per la 0n30) anche quelli in 1:50. Quelli all'europea 1:43/45 non entrano nemmeno nella 2-8-0!

Ciao
Dani

PS è un piacere rivedere vecchie conoscenze :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 19:29 
Non connesso

grazie dani. purtroppo ho avuto diversi problemini,nulla di grave per fortuna ma quando si accavallano.... sembra esser tornato il bel tempo e di conseguenza ci sentiremo moooolto spesso. ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 21:10 
Non connesso

Ciao a tutti,
Parlando di figurini, argomento del quale sono tutt'altro che un conoscitore, ma che mi ha incuriosito,
visto che devo anche trovare i macchinisti, i fuochisti e tutto il personale det treno da mettere nei modelli in On30,
mi son messo a cercare in giro..
- I Woodland sono da scartare, fuori scala.
- Altre marche abbordabili non ne ho trovate (considero $6/7 al pezzo esagerati soprattutto se devi comperarne un numero considerevole).
- Su di un forum francese che tratta esclusivamente di treni USA ho però trovato quella che potrebbe essere la soluzione.
Soldatini Tamiya in scale 1:48 :!: perfetti :!: e poi un poco di modellismo (così non dimentico cosa vuol dire autocostruire :oops: )
Ora devo trovare quelli giusti...

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 22:10 
Non connesso

tamya? interessante,parto alla ricerca ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 22:11 
Non connesso

pardon,tamiya

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 23:09 
Non connesso

E' un peccato che gli ometti woodland scenics non siano in scala, perchè in h0 fanno la loro bella figura... ne ho uno che ha la salopette con una delle due bretelle sbottonate, ed è proprio simpatico da vedere, senza contare il macchinista con la pancia ed il fazzoletto attorno al collo...

ho completato due acquisti su baybay è ora attendo dalle "rapide" poste un kit shay in H0 (MDC, è la quarta... :oops: :oops: ) e un vecchio kit 2-8-0 hon3 outside frame sempre della MDC... questo intendo trasformarlo in una c-25, visto che la base di partenza è quella... ma è un periodo buono e sono ancora in ballo con altre cosette... maggiori notizie a breve :wink: !
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 14:10 
Non connesso

gaiger2002 ha scritto:
ho completato due acquisti su baybay è ora attendo dalle "rapide" poste un kit shay in H0 (MDC, è la quarta... :oops: :oops:) e un vecchio kit 2-8-0 hon3 outside frame sempre della MDC... questo intendo trasformarlo in una c-25, visto che la base di partenza è quella... ma è un periodo buono e sono ancora in ballo con altre cosette... maggiori notizie a breve :wink:!
ciao

Se vai avanti così ti assumono alla MDC :D :D la 2-8-0 in HOn3 è stata la mia prima locomotiva in quella scala e devo dire che ancora oggi la conservo come fosse l'unica :!: :!: per farla assomigliare di più alla C-25 devi fresare un pochino il telaio e il supporto anteriore della caldaia in modo che tutta la soprastruttura si abbassi di qualche millimetro. Il funzionamento, come tutte le MDC, non è eccellente ma funzione molto meglio della Shay.

Immagine

:wink: :wink: :wink:

Sandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]