È chiaro che il mio punto di vista è soggettivo, come credo lo sia quello di chiunque altro.
Ho visto e parlato con Pugio per la prima volta in vita mia in occasione di questa fiera. Vado alla fiera dell'elettronica di Rovigo da qualche anno e, in occasione di quella dell'anno scorso, ho visto la prima borsa scambio della mia vita. In quell'occasione è rinata la mia passione per il fermodellismo, ma questo poco importa.
Come ho scritto, non sono il modellista più smaliziato che ci sia, anzi sono certamente un ingenuo dilettante alle prime armi. L'unico paragone che posso fare e tra la mostra di quest'anno e quella dell'anno scorso. Oggettivamente quella di quest'anno era più appetibile: c'erano più banchi e c'era più varietà di modelli. A me il plastico modulare è piaciuto tantissimo pur essendo consapevole del fatto che non si trattava di un impianto modulare da 90 metri.
Per quello che può contare la mia opinione, io l'anno prossimo ci andrò ancora e spero che la manifestazione prosegua nella sua crescita.
Spero che tu possa fidarti della mia sincerità e non metta ulteriormente in dubbio la mia buona fede.
Have a nice day
Luca