Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 19:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 8:16 
Non connesso

Dottore, la riunione che dici è per Lunedì 9.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 9:35 
Non connesso

ale656 ha scritto:
david7srfn ha scritto:
E 464 069 ha scritto:
poi scusa 691carenata......se intendi venire , non mi dire che vieni in auto. azz cercate di venirci in treno a pistoia!!!!!

penso che ognuno andrà con il mezzo che ritiene più conveniente prima di tutto a livello di soldi... e purtroppo grazie a "qualcuno" ormai sulla lunga distanza sei costretto a prendere la frezzarossa fino a Firenze, cosa costosa assai....

il modo più economico andata e ritorno sarebbe questo:

06:50 ROMA TE - 08:27 FI.SMN 9462 Eurostar Italia 28,90

08:38 FI.SMN - 09:16 PISTOIA 3050 Regionale 2,90

ritorno

qualsiasi REG per Firenze 2,90
e poi si fanno queste allegre 4 ore di treno per dare meno soldi a moretti

15:13 FI.SMN - 19:03 ROMA TE 2313 Regionale 16,00

totale euro 50,70....

Beh..a dire il vero il più economico non sarebbe..volendo ci sarebbero anche l'IC delle 06.35 e il regionale delle 05.57 con i quali risparmieresti 10€ con il primo e 20€ con il secondo, rispetto al Frezzarossa. Semmai la menata è che ti dovresti sorbire in totale ben 8/9 ore di viaggio tra andata e ritorno, senza contare la mezza levataccia per prendere il treno delle 05.57. :roll:

Poi se ho visto bene a me risulta che il FR delle 06.50 costa 36,10€ in 2a classe fino a Firenze, più altri 16€ per il reg. del ritorno siamo già a 52,10€, aggiungi altri due reg. da/per Pistoia - 5,80€ - totale 57,90€ a tariffa piena.

eurostar con tariffa amica, a tariffa piena sta bene dove sta....

la mia scelta è di andare lì presto che c'è più tranquillità, è da tanto che non mi vedo con la E444.001 abbiamo un pò di cose da dirci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 17:18 
Non connesso

La manifestazione chiude abbastanza presto, alle 15 e 30 perché a seguire c'è l'assemblea dell'Italvapore.
Saluti Alberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 17:26 
Non connesso

Grazie. :wink:
Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:40 
Non connesso

La manifestazione chiude alle 15.30 perchè così ha deciso il Comune di Firenze, che quest'anno patrocina la manifestazione e ci ha aiutati e sostenuti nell'organizzazione del Porte Aperte. Ci auguriamo comunque una buona presenza di pubblico, appassionati e non, anche grazie al battage pubblicitario fatto dal Comune, nonostante l'orario ridotto rispetto alle edizioni precedenti. E speriamo nel bel tempo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 23:23 
Non connesso

Che il comune di Firenze abbia patrocinato la manifestazione di Pistoia lo si legge sul manifesto, ma non credo che sia sceso nel particolare dell'orario di chiusura. Penso piuttosto che questo sia stato dettato da quanto ha esposto Arlecchino nel post precedente, in quanto i volontari e i soci di Italvapore avendo l'annuale assemblea, devono abbandonare le postazioni di assistenza e controllo dei visitatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 8:32 
Non connesso

Giancarlo Giacobbo ha scritto:
Che il comune di Firenze abbia patrocinato la manifestazione di Pistoia lo si legge sul manifesto, ma non credo che sia sceso nel particolare dell'orario di chiusura. Penso piuttosto che questo sia stato dettato da quanto ha esposto Arlecchino nel post precedente, in quanto i volontari e i soci di Italvapore avendo l'annuale assemblea, devono abbandonare le postazioni di assistenza e controllo dei visitatori.

è comunque il colmo che tutte le occasioni sono buone per contestare , obbiettare , mettere in discussione , confutare ... quando impareremo a 'coltivare' la nostra passione con maggior serenità ed equilibrio ?
Ho riportato l'ultimo messaggio , ma sia chiaro che vale per tutti gli interventi !
SalutoNi
Arrivederci a verona per chi ci sarà

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 8:37 
Non connesso

Forse c'è stato un malinteso... mi sembra che il buon Giancarlo Giacobbo abbia solo voluto fornire serenamente un'informazione aggiuntiva, senza polemica. 8)

Buon w-e a tutti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 9:25 
Non connesso

Franz M. ha scritto:
Forse c'è stato un malinteso... mi sembra che il buon Giancarlo Giacobbo abbia solo voluto fornire serenamente un'informazione aggiuntiva, senza polemica. 8)

E' quello che penso anch'io.

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 9:35 
Non connesso

Serenemente, senza fare polemica alcuna, ripeto che l'orario di apertura e chiusura è stato deciso dal Comune di Firenze. La scelta di fare l'assemblea dei soci dopo il Porte Aperte è maturata di conseguenza, visto che c'era il tempo, per evitare ai soci più lontani di dover tornare a Pistoia in un'altra occasione.

Saluti.

Michele Sacco - Socio Italvapore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 17:33 
Non connesso

Come non detto. Lungi da me l'idea di far polemica. Ci si vede a Pistoia, anche per l'assemblea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2009, 9:33 
Non connesso

Domanda : il regionale che sarà effettuato con materiale storico , effettua tutte le fermate , come fosse un normale regionale oppure è diretto Firenze Pistoia ? grazie a chi mi risponderà !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2009, 23:21 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...ed allora io che forse cercherò di venire da quaggiù facendo due viaggi in WL??bene spero proprio di esserci con la mia inseparabile telecamera come faccio ormai dal 1986...e prima ancora con la cinepresa! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 4:22 
Non connesso

diesel 445 ha scritto:
Domanda : il regionale che sarà effettuato con materiale storico , effettua tutte le fermate , come fosse un normale regionale oppure è diretto Firenze Pistoia ? grazie a chi mi risponderà !

Il regionale è un piacere, se non ferma in tutte le stazioni che piacere è? :lol:

Io credo di si, facendo parte dell'orario ufficiale dovrebbe effettuare tutte le fermate come un normale regionale.

X Dario: ma te l'ha mai detto nessuno che sei un GRANDE?! 8)

Ci si vede a Pistoia. :wink:

Ciao, Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 8:31 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
. :oops: ...TROOOPPO BUONO...sì me lo dicono in tanti,su questo forum invece c'è qualcuno che invece.... :lol: ma siamo in democrazia e quindi...
spero di trovare posto su un IC notturno che va a Venezia e che però arriva a C.Di Marte:ma da lì poi come arrivo a Firenze centro??potrei prendere un regionale o affittare una piccola auto visto che da Pistoia vado a fare una visita al mitico Fiskiotto kid!!vi faccio sapere.Se a qualcuno interessa potrei portarmi dietro l'ultimo video con dei filmati di 640 del 1979...fatemelo sapere così ne faccio qualche copia in più...l'autore di queste pellicole è un vero GRANDE di questo forum,ZIO BEPPE!!! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]