sean ha scritto:
C'è solo una soluzione a questo schifo..................Privatizzare,privatizzare,privatizzare.
Chiavetta di attivazione per Train Controller spedita dalla Germania il 30 Gennaio.......ad oggi non si sa nulla.
Ma l'italietta degli statali funziona così.................. io penso al mio stipendio e a fare il meno possibile,del cittadino italiano che aspetta la propria sacrosanta posta personale,a volte,molto molto importante ........................CHISSENEFREGA
Visto che ognuno “parla” senza poi riflettere su quello che scrive……altrimenti non si leggerebbero attacchi a categorie di lavoratori o professioni così generalizzate…..mi permetto di dire che sono un dipendente pubblico e queste tue affermazioni sono le classiche qualunquiste di chi, in Italia, critica le cose in generale, se poi si parla di pubblico ancor di più senza guardare le positività.
Vorrei inoltre precisare che dove abito io, a Trento, che tutti, e ripeto tutti i servizi pubblici privatizzati sono calati di qualità e efficienza perché si pensa solo al rendiconto finanziario e non al servizio prestato.
Se fossimo all'estero probabilmente tante cose sarebbero uguali, solo un’unica cosa diversa....le critiche sono costruttive, non si generalizza, si pone rimedio ai problemi, e soprattutto il cittadino che si lamenta non lo fa su un forum pubblico, ma prende carta e penna, si firma con tanto di generalità e chiede spiegazioni all'ente che non presta un servizio degno di tale nome.
Tutto questo perché sono contento di essere Italiano, però critico dove serve e qualunquista mai.
Massimo Micheli