Graziano Inviato: Sab Mar 07, 2009 21:09 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
g.mureddu ha scritto:
Confermo l'errore!!!
Su alcuni siti guardando bene le foto hanno invertito le loco per farle sembrare giuste, non si riesce a vedere bene la numerazione, guardate invece quello di bologna che le fa vedere bene, si nota molto bene la parte dei portelloni (084 alti) che sono completamente sbagliati , se vedete una foto reale della stessa loco tipo la 084 sono bassi, e già, invertiti di numerazione, qui devono sostituire per forza di cosa le casse, ma che vergogna
Saluti delusi
Mureddu Giovanni
...dici?
http://farm4.static.flickr.com/3295/298 ... 61.jpg?v=0
http://www.trenomania.org/fotogallery/d ... =93&pos=15
Miura Inviato: Sab Mar 07, 2009 19:07 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Luì, lascia perdere.
C'è una guerra in corso e si usano tutte le armi a disposizione, non ci facciamo coinvolgere.
Il modello è veramente bello, per me ha il solo grande difetto che l'hanno fatto pagare troppo, ma lo prenderò comunque perchè è un signor modello, sperando che tu e gli altri non abbiate già fatto piazza pulita
luigi402A Inviato: Sab Mar 07, 2009 18:30 Oggetto: Re: 645 roco
g.mureddu ha scritto:
Osservando bene la foto reale, si nota anche che non c'è il rubinetto del pantografo mentre nel modello si!
Mureddu Giovanni
beh... se è per questo e cerchi bene altre foto della macchina vera puoi trovarla anche con le modanature! e sul modello non ci sono! oppure puoi trovarla xmpr e il modello è in castano isabella ...
prima di scrivere sarebbe bene documentarsi un minimo indispensabile
tutte le E645 hanno avuto il rubinetto dei pantografi che è stato eliminato a partire dai primi anni 80...
Io sono una persona non arrogante e offensiva, ma i vostri commenti lasciano proprio a desiderare. Con i vostri atteggiamenti non si impara niente, si cerca piuttosto di capire prima dell'acquisto dal costo molto elevato per le mie tasche, prima di prendere un'altra ciofeca come hanno fatto con il D 343 etc etc.
Mi trovo in mano con foto varie di loco reali 084 e 089, locandina esposta dalla gieffeci del 2008 che vedendo e leggendo quello che c'è scritto non corrisponde al modello! Ho solo voglia di imparare e capire se è giusto o no, tutto qui. Volete vedere la locandina della gieffeci? Ditemelo e io ve lo spedisco via e-mail pure le foto.
Senza fare troppe polemiche è scritto epoca IV-V, cosa vuol dire? Io pensavo dagli anni '80 in su, se non è così correggetemi, grazie. Se fosse così, allora il rubinetto non ci sta, tanto anche dalla foto della locandina della loco reale 084 non c'è, fatta dal Sig. Donato Rossi.
Graziano, non capisco cosa vuoi dire con "dici?" Se la tua foto riguardano i portelloni, nei modelli sono sbagliati! La 089 reale fa proprio vedere i portelloni alti ma nel modello sono bassi mentre la foto reale della 084 sono bassi quello del modello sono alti. Scritti pure nella locandina della gieffeci alti per la 089 e bassi per la 084! Se sbaglio è perchè forse mi perdo in qualche cosa che vedo diversamente da voi, se così fosse ditemelo e fatemi notare dove sbaglio, con questo vi ringrazio molto.
Chiedo scusa la mia rabbia espressa nel confermare e altro, ma aspettavo da tempo questo tipo di modello, visto il costo pretendo che sia fatto al meglio, qualcuno può rispondermi "prenditi l'acme", sono d'accordo con voi, ma io optavo per il roco per la qualità della meccanica.
Cordiali saluti a tutti.
Mureddu Giovanni