Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 19:37 
Non connesso

Pippe di qua e pipe de la e la 402 se ne va........e Alexgaia godera'''
a parte gli scherzi...su plastico va che è na favola x il resto mi mettero'con tranquilita'a perfezionarla....altrimenti che modellisti siamo....
x i commenti lascio a piu esperti....e sclerotici della perfezione.....se una loco non me piace ...rimane in negozio..se il prezzo e alto rimane in negozio.....altrimenti si aspettano le occassioni......e se una loco piace e in serie limitata prendo quella e faro meno delle altre novita''''bisogna sempre guardare i propi introiti di spese e stipendio
buona domenica a tutti e treni fateli girare in
un metro..è sempre bello giocare anche alla mia eta oltre 50..... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 19:38 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
eccoci qua!

Domani la locomotiva dovrebbe essere già inserita nel turno macchine al GMFR, dovrebbe trainare l'IC 537 "Vesuvio", vi rimando a domani, quindi, per la prova sui binari... comunque è bella pesantina, con 2 anelli di aderenza... penso che sul plastico faccia un'ottima figura

Ho capito! Domani c'è da soffrire!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 20:19 
Non connesso

david,
condivido pienamente.

per notizia, sul plastico va molto bene.

daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2009, 21:15 
Non connesso

paoloporcarelli ha scritto:
david7srfn ha scritto:
eccoci qua!

Domani la locomotiva dovrebbe essere già inserita nel turno macchine al GMFR, dovrebbe trainare l'IC 537 "Vesuvio", vi rimando a domani, quindi, per la prova sui binari... comunque è bella pesantina, con 2 anelli di aderenza... penso che sul plastico faccia un'ottima figura

Ho capito! Domani c'è da soffrire!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: è già sotto i ferri... pennarello nero per i respingenti, puravest rosso sui trasparenti dei fari, pantografi Roco strisciante piatto (anche se ha indossato pure i centinati, vedere tuttotreno tema anni 80, pag 30 :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 20:48 
Non connesso

respingenti in nero opaco, pantografi 52 roco, rosso al trasparente dei fari rossi, condotte pneumatiche rivarossi.... un'ora e mezza di andirivieni in assoluta sicurezza, al traino dell'IC 537 "Vesuvio"

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=l8z79Ggy2go

ecco il video, cliccate su HQ per vederlo con qualità maggiore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 13:19 
Non connesso

Nome: Gabriele Ciampalini
Anche io facevo interventi pippa, ora ho deciso di smettere, i post del saba sono come il SERT.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 13:28 
Non connesso

Nome: Gabriele Ciampalini
Io di questo modello esatto (solo la 004) c'ho il Lineamodel d'ottone, e questa, rapportata al prezzo d'acquisto non è molto peggio.

Poi esaminata al microscopio elettronico a scansione, dopo averla
acquistata ovviamente, molti di voi troveranno madornali errori nella riproduzione, che però non conducono alla restituzione dell'oggetto acquistato.... Come mai ???

STOP alle PIPPE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 14:18 
Non connesso

Molto stranamente ho notato che quasi tutti i negozi online la danno disponibile cosa contraria all'uscita della sorella 001,ora mi chiedo questa frenata all'acquisto data da una crisi economica che sta colpendo noi,fermodellisti saturi gia' della 001,macchina ambientata in un arco di tempo breve?Alla fine resta un gran bel modello forse il miglior mai realizzato in casa ACME,saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 14:55 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
respingenti in nero opaco, pantografi 52 roco, rosso al trasparente dei fari rossi, condotte pneumatiche rivarossi.... un'ora e mezza di andirivieni in assoluta sicurezza, al traino dell'IC 537 "Vesuvio"

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=l8z79Ggy2go

ecco il video, cliccate su HQ per vederlo con qualità maggiore

Secondo me avrebbe fatto un figurone anche con le vetture ESCI! :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 15:07 
Non connesso

Gran bella macchina e complimenti per il plastico. I binari sembrano posati alla perfezione. Veramente un bel vedere.

Bravi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 17:24 
Non connesso

Anche io come etr209 ,posseggo la 004 di linea model,ho preso la 003 acme , e confrontandole,posso dire che anche quella di acme è un gran bel modello niente da dire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]