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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 12:50 
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Nome: Alessio
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 13:54
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Località: Regno Lombardo-Veneto Königreich Lombardo-Venetien
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Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 10:05, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 13:01 
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Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 22:54
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mi è arrivata sta mattina il tigrotto E632.... è veramente bello. Non sono un contachiodi, e la sfumatura del blu un pelo diversa, la accetto vedendo che cmq è un modello molto ben riuscito!! il portagancio è ancora quello vecchio, è vero...

PS: della versione dummy non ne so niente... io per ora, l ho realizzata con un vecchio tigre "smotorizzato" .... che figata, mi pare di tornare bambino!!!!


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 13:05 
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Nome: Marco Carrara
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2006, 14:53
Messaggi: 790
Località: Lucca Toscana
no centu i 652 saranno disponibili più avanti

ciao marco


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 13:25 
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Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 9:44
Messaggi: 608
Forse una versione dummy sarebbe interessante per il prezzo ridotto, però sembra che la differenza di prezzo tra una loco folle e una motorizzata in genere si aggiri sui 40 euro, vale la pena? Senza contare poi che con il digitale, eventuali lievi differenze di trazione possono essere compensate alla grande.


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 16:45 
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Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 16:01
Messaggi: 13
Presa la 632.La cosa migliore appare anche a me il funzionamento.
Il motore e' esuberante e peccato un po' eccessiva la velocita' massima.
Ma la loco corre che e' un piacere con un "suono" veramente gradevole.
Abbastanza sensibile l'effetto volano.


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 17:00 
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Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:25
Messaggi: 640
Località: Roma
ummh
mi sa che la prendo pure io.
tra le due quale e' piu' bella? o cambia solo il numero di servizio?
a guardare dalle foto non c'e' differenza.


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 20:16 
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Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 20:35
Messaggi: 257
Località: torino
Un po di differenza c'è: una è una 632 l'altra una 633.

Se ti interessano i merci prendi la 633, se hai bisogno di una loco per treni passeggeri la 632.

Emil


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MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 23:41 
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Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:25
Messaggi: 640
Località: Roma
emil ha scritto:
Un po di differenza c'è: una è una 632 l'altra una 633.

Se ti interessano i merci prendi la 633, se hai bisogno di una loco per treni passeggeri la 632.

Emil


grazie


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 1:25 
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Iscritto il: giovedì 13 marzo 2008, 19:06
Messaggi: 1286
Località: Pistoia
Dalle foto che ho visto in rete sembra che la piccola griglia d'areazione sopra la cabina sia stata riprodotta realmente come nei modelli Lima e non solo tampografata come nei successivi RR in XMPR 1/2. Anche i fari sono corretti. Ho visto bene? :lol:

A parte questo vi vorrei chiedere: non avendone mai viste molte, almeno dalle mie parti, al traino di convogli reversibili, mi sapreste dire quanto siano state utilizzate realmente in regime di telecomando? Mi riferisco a macchine della prima serie con la livrea originaria. In altre zone d'Italia era più frequente vederne oppure venivano impiegate solo occasionalmente un po' ovunque?

Ciao, Alessandro


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 8:23 
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Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 8:37
Messaggi: 2857
Località: Roma
Sono state utilizzate per anni sulla Roma-Napoli con i convogli IR cadenzati. Le ho viste anche utlizzate moltissimo, sempre con i convogli reversibili sulla Verona Brennero.


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 9:45 
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Iscritto il: sabato 28 gennaio 2006, 22:18
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Ciao!
:D
Le E 633 in Piemonte per anni hanno svolto la stragrande maggioranza dei treni reversibili su tutte le linee in TE fino all'arrivo delle E 464... Con ogni tipo di carrozza. Erano impiegate le E 633 1° serie e le serie 200 a comando multiplo...
:wink:
Ciao.
Franz.


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 9:47 
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Iscritto il: sabato 28 gennaio 2006, 22:18
Messaggi: 336
Ahhh... Dimenticavo!
Le E 632 effettuavano gli IR Torino-Milano, Torino-Bologna, Milano-Verona, Milano-Ancona, Milano-Genova... Le E 633 inoltre si occupavano degli IR Bologna-Verona-Brennero oltre a gran parte dei regionali sulla linea del Brennero... Le loco, in tutti i casi, hanno svolto servizio con questi treni in livrea origine ed attuale...
Ciao.
:wink:
Franz.


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 10:46 
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Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 20:53
Messaggi: 362
Località: Latina
Sulla Roma-Napoli venivano però usate le E652 e non le E632/633.

Saluti.

Roberto


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 11:22 
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Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 11:17
Messaggi: 67
Località: PADOVA
... le E 632 anche per tutti gli IR reversibili con materiale MDVE Venezia-Bologna e spesso Venezia-Udine.
Ciao


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MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 12:48 
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Messaggi: 1879
Località: sesto fiorentino
Quello che sempre mi ha affascinato delle tigri e del tigrone e quel massiccio arroccamento sul binario che da l'impressione della Trazione anche quando stanno fermi, per questo aspetto con grande interesse la E652, avevo dovuto saltare la fornitura precedente per le dimenticanze dei particolari, specie i mancorrenti sul tetto delle cabine.

Ho sentito che i colori sono come da "tabella citata" e mi ricrederò.

per il gancio al quale non avevo fatto caso, e l'ho appreso dai vostri scritti, è un po rigido ma le tigri al mio servizio svolgono regolarmente i loro compiti anche in spinta
mi ricordo che le pagai, con molto sconto, 200.000 lire, ora vedo delle offerte molto valide ed il prodotto mi pare piuttosto generoso.

per l'acquisto vedrò al momento, col modello E652 davanti, intanto matureranno i miei compromessi e non mi pare il vero di sapere come "mi andrà a finire".
Chi l'ha già acquistati, se li gusti, le composizioni sono varie e di tutto gusto, e se con qualche chiamata di "riserva" ,che nel reale erano abbastanza frequenti, ve li gusterete di più.


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