Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 4:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GRAZIE ACME
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 12:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 12:57
Messaggi: 182
Località: Provincia di Cremona
Buongiorno a tutti!
Tempo fa, per una distrazione, mi sono cadute dal plastico una Self Service Acme ed una Z Lima: morale ad ambedue si è rotto un carrello. Ho inviato una mail ad ambedue i Costruttiri per chiedere come potevo reperire gli oggetti: Acme mi ha risposto chiedendo di indicare il nome del mio negozio abituale e oggi ho ritirato una coppia di carrelli nuovi (GRATIS). Hornby non ha mai risposto.
Ciaoooo
FRANCO V


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:01
Messaggi: 659
Località: Milano
Stessa cosa è capitata anche a me. Ma perchè Hornby NON risponde?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:27
Messaggi: 326
Località: Genova/Ogliastra
Ciao a tutti. Io invece ho già scritto due volte per due ricambi, sempre in maniera cortese, ma a distanza di mesi.......nisba!!!!!!
Anche tramite negozio stesso risultato.
Forse andrà meglio per il futuro, bisogna sempre avere speranza.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 22:20 
Non connesso

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:01
Messaggi: 659
Località: Milano
Indubbiamente, ma un minimo di assistenza potrebbero fornirla, o quantomeno dare come disposizione il passaggio obbligato da negozio, ma da quanto leggo anche in questo modo la situazione non è migliore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 22:31 
Non connesso

Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:46
Messaggi: 334
Località: milano-Interlaken
Probabilmente hornby non rispondono perchè al momento non hanno una minima disponibilità di ricambi ... (ipotesi) e a meno che' non smontare qualche modello per recuperare i pezzi di ricambio (d'altronde come fa' gia' qualche altra ditta...) :wink: non possono soddisfare le richieste dei clienti .
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 22:35 
Non connesso

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:01
Messaggi: 659
Località: Milano
Ma un minimo di ricambi credo debbano averli, non sto parlando di cose particoarmente ricercate, oggetti tipo assali di 656 646, qualche cassa o pantografo o kit agiuntivi per le loco più diffuse o vendute.

Credo che un minimo possano fornirlo, oppure se è come dici tu, possono rispondere dicendo che sono anche loro in attesa dei pezzi, meglio comunicare con l'utenza che non farlo e dare il via a libere interpretazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ricambi
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 7:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 17:35
Messaggi: 46
Località: SAVONA
Io sono ancora in attesa dei carrelli di ricambio delle prime 1946 :evil:
nel frattempo il negozio dove le ho comprate ha pure chiuso :(
Beati voi !!!
Invece Vitrains mi ha mandato quello richiesto con molta disponibilità e cortesia :D
Ciao ciao ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 12:30 
Non connesso

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1182
Località: PISTOIA
a me hornby ha risposto alla mia mail dopo due giorni

Mi ha scritto che i ricambi che richiedevo, di una 152 DB, non erano al momento disponibili e che avrei potuto fare riferimento ad uno dei negozi di cui mi mandavano l'elenco in allegato.

Dispiaciuto per la mancanza dei ricambi, ma niente da dire sulla celerità della risposta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 19:23 
Non connesso

Iscritto il: sabato 10 gennaio 2009, 18:32
Messaggi: 60
Io ho scritto moltissime volte ad ACME, anche a mezzo raccomandata, per avere come ricambio dei semplici connettori REC maschio.
Non mi ha mai risposto e tantomeno inviato niente di niente:oops:
Non so cosa servono i fogli ricambi all'interno dei modelli se poi non offrono assistenza ai clienti :oops: :oops: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 23:10 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 17:05
Messaggi: 228
Località: Firenze
Ricevuto proprio ieri da ACME, tramite il mio "spacciatore", un carrello di ricambio del "carnera", al quale si era inspiegabilmente rotto un predellino; tempo: meno di un mese, costo: zero;
adesso ho un ordine di ricambi presso Hornby, vediamo come andrà a finire.

GF


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ricambi
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 2:05 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 13 marzo 2008, 19:06
Messaggi: 1286
Località: Pistoia
Roberto69 ha scritto:
Io sono ancora in attesa dei carrelli di ricambio delle prime 1946 :evil:
nel frattempo il negozio dove le ho comprate ha pure chiuso :(
Beati voi !!!
Invece Vitrains mi ha mandato quello richiesto con molta disponibilità e cortesia :D
Ciao ciao ...


Roberto, se vai sul sito del toscano giallo parecchi tipi di carrelli li trovi come ricambi, i 24 e gli ABM li ha tutti disponibili, i 27 solo neri mi sembra.
Ci ho guardato giusto 5 min fa per me. :)

Scusatemi, non voglio fare pubblicità, è solo per dare un aiuto...

Ciao, Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ricambi
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 17:35
Messaggi: 46
Località: SAVONA
Grazie Ale per la segnalazione :D
però a me non è andato giù che il negoziante, dopo aver intascato 200 euro, si sia defilato e che acme non mi abbia neppure risposto !
ma grazie alla concorrenza ho potuto punire entrambi :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 14:40 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1502
Località: Brescia
A oskar invece ho chiesto se mi davano i ganci modellistici del 443 e li volevo naturalmente a pagamento e invece nisba,manco mi hanno degnato di una rsposta, e sì che ho tutti i loro carri merce le due 443 e ben tre 772.
Chissà cosa devo fare per avere una loro risposta. :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 15:51 
Io mi trovo molto bene con Gieffeci. Ho sempre avuto tutti i ricambi o gli aggiuntivi massimo ad una settimana dalla richiesta e devo dire che sono molto cordiali e disponibili.

L.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 19:31 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 16:25
Messaggi: 885
Località: Catania C.le
Io invece ho avuto ottime esperienze sia con acme che mi ha subito fornito gli occhielli per la cuccetta X che con Hornby che tramite il mio negoziante mi ha fatto arrivare gli assi per il 656.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl