Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 20:25 
Non connesso

Io ho una Z del peloritano (acquistato appena uscito) con i carrelli troppo larghi tant'è che gli assi non ci stanno. Ho fatto subito richiesta presso il negoziante e dopo circa un anno sembrava spuntare una luce.... poi è sparito il negozio. Si proprio il negozio del peloritano. :shock:
Il sito di riferimento non esiste più e qualche mia mail è finita nel dimenticatoio.....
Il negozio di modellismo ferroviario più vicino a me è a Vibo Valentia ma con la strada che ci separa faccio prima a salire nella Capitale. Che faccio? Giro la stessa richiesta anche ad Acme? E a chi me li dovrebbe spedire i carrelli?
Ciò non toglie la mia fiducia verso questo marchio tant'è che dopo ho continuato ad acquistare i loro modelli, certo devo sperare sempre che sia tutto a posto altrimenti sono punto e a capo.... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 14:05 
Non connesso

e656-023 ha scritto:
Io ho una Z del peloritano (acquistato appena uscito) con i carrelli troppo larghi tant'è che gli assi non ci stanno. Ho fatto subito richiesta presso il negoziante e dopo circa un anno sembrava spuntare una luce.... poi è sparito il negozio. Si proprio il negozio del peloritano. :shock:
Il sito di riferimento non esiste più e qualche mia mail è finita nel dimenticatoio.....
Il negozio di modellismo ferroviario più vicino a me è a Vibo Valentia ma con la strada che ci separa faccio prima a salire nella Capitale. Che faccio? Giro la stessa richiesta anche ad Acme? E a chi me li dovrebbe spedire i carrelli?
Ciò non toglie la mia fiducia verso questo marchio tant'è che dopo ho continuato ad acquistare i loro modelli, certo devo sperare sempre che sia tutto a posto altrimenti sono punto e a capo.... :lol: :lol: :lol:

Potresti trovare soluzioni "alternative", del tipo contattare tu ACME e chiedere la spedizione a casa, in alternativa telefonicamente un negozio che ti ispira fiducia e chiedergli a pezzo arrivato la spedizione, in ultimo chiedere a qualche altro ferromodellista che hai incontrato nel forum di potersi informare e nell'eventualità di potertelo acquistare e spedire.

Io l'ultima ipotesi l'ho utilizzata per i pezzi di MDF che il "famoso" negozio di Ciampino non spedisce.
Ciao Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 14:18 
Non connesso

Salve,

beati voi, quelli di Acme non hanno mai risposto. Mi chiedo perchè tenere un indirizzo mail se non si risponde?
Gieffeci è sempre cortese come Hornby. Da Gieffeci ho anche io avuto alcuni aggiuntivi gratis.
Spero di avere più fortuna anche con Acme in futuro.

Luca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]