Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 20:25 
Non connesso

Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 12:00
Messaggi: 604
Località: FREMO-Calabria
Io ho una Z del peloritano (acquistato appena uscito) con i carrelli troppo larghi tant'è che gli assi non ci stanno. Ho fatto subito richiesta presso il negoziante e dopo circa un anno sembrava spuntare una luce.... poi è sparito il negozio. Si proprio il negozio del peloritano. :shock:
Il sito di riferimento non esiste più e qualche mia mail è finita nel dimenticatoio.....
Il negozio di modellismo ferroviario più vicino a me è a Vibo Valentia ma con la strada che ci separa faccio prima a salire nella Capitale. Che faccio? Giro la stessa richiesta anche ad Acme? E a chi me li dovrebbe spedire i carrelli?
Ciò non toglie la mia fiducia verso questo marchio tant'è che dopo ho continuato ad acquistare i loro modelli, certo devo sperare sempre che sia tutto a posto altrimenti sono punto e a capo.... :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 14:05 
Non connesso

Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 19:01
Messaggi: 659
Località: Milano
e656-023 ha scritto:
Io ho una Z del peloritano (acquistato appena uscito) con i carrelli troppo larghi tant'è che gli assi non ci stanno. Ho fatto subito richiesta presso il negoziante e dopo circa un anno sembrava spuntare una luce.... poi è sparito il negozio. Si proprio il negozio del peloritano. :shock:
Il sito di riferimento non esiste più e qualche mia mail è finita nel dimenticatoio.....
Il negozio di modellismo ferroviario più vicino a me è a Vibo Valentia ma con la strada che ci separa faccio prima a salire nella Capitale. Che faccio? Giro la stessa richiesta anche ad Acme? E a chi me li dovrebbe spedire i carrelli?
Ciò non toglie la mia fiducia verso questo marchio tant'è che dopo ho continuato ad acquistare i loro modelli, certo devo sperare sempre che sia tutto a posto altrimenti sono punto e a capo.... :lol: :lol: :lol:


Potresti trovare soluzioni "alternative", del tipo contattare tu ACME e chiedere la spedizione a casa, in alternativa telefonicamente un negozio che ti ispira fiducia e chiedergli a pezzo arrivato la spedizione, in ultimo chiedere a qualche altro ferromodellista che hai incontrato nel forum di potersi informare e nell'eventualità di potertelo acquistare e spedire.

Io l'ultima ipotesi l'ho utilizzata per i pezzi di MDF che il "famoso" negozio di Ciampino non spedisce.
Ciao Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 23:47
Messaggi: 176
Località: In giro.
Salve,

beati voi, quelli di Acme non hanno mai risposto. Mi chiedo perchè tenere un indirizzo mail se non si risponde?
Gieffeci è sempre cortese come Hornby. Da Gieffeci ho anche io avuto alcuni aggiuntivi gratis.
Spero di avere più fortuna anche con Acme in futuro.

Luca


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl