Io invece, caro Masselli, sono INORRIDITO dal contenuto del servizio. Qui ci hanno mostrato la tipica faccia ARROGANTE della MAFIA trenitaglia. Quell'azienda mafiosa ,che per motivi squisitamente politico sindacali ha mandato a casa macchinisti, capistazione, bigliettai ma ha ingrossato le fila di quadri, dirigigenti, direttori fancazzisti, nulla facenti e, a quanto vedo perfino arroganti. Lor signori avrebbero dovuto spiegare per quale motivo delle ottime carrozze, ristrutturate a suon di bigliettoni, sono a marcire e a disposizione della feccia dell'umanità.
Invece quella merda umana da 4/5/6.000 euro al mese intervistata dal tizio di Striscia ha ritenuto utile prendere per il culo noi contribuenti e non fornire spiegazioni.
Anche per questa gente, e anche per questi motivi, auguro loro una bella PRIVATIZZAZIONE (lo riscrivo in grassetto-sottolineato
PRIVATIZZAZIONE) del servizio.
Scusate se queste cose mi ribollono il sangue e mi fanno incazzare, ma voi state a guardare come viene fatto il servizio anziché notare che razza di delinquenti hanno fatto carriera nelle ferrovie...
UP