ambro ha scritto:
Cita:
Diciamo che qualcuno doveva sistemare una seconda Gr685 "dirottando" i soldi previsti al restauro funzionale della 444 che sarebbe divenuta una R a tutti gli effetti (quindi i pezzi ci sarebbero e come)
Ma guarda! Fammi capire: previsti da chi? NESSUNO ha mai detto che la E.444.001 sarebbe tornata a funzionare dopo che l'OGR di Foligno ha preventivato mi pare circa 1.200.000 Euro per il ripristino funzionale. La seconda 685 è costata molto, ma molto, ma molto di meno.
Semplicemnte perchè i soldi che sono stati "risparmiati" restaurando la 444.001 solo esteticamente sono andati a favore della seconda 685 rimessa a posto. Per carità, per come viaggia la 685 in questione devo dore che sono stati spesi bene ma di gran lugna avrei preferito veder correre la 444.
Tutto qui, non voglio instaurare nessuna polemica, tanto i soldi non sono miei (o forse si!?)
ciaociao
