Ciao,forse il video che intendevi era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=KVeU18lH ... r_embeddedPurtroppo non so neanch'io dove trovare foto con Sleeperette nè con il treno della neve(intendi quello con le MDVC con la livrea azzurra e bianca con disegni vari,vero?);Preciso che il treno con le Sleeperette in questione,dalle informazioni in mio possesso,era un IC diurno che girava tra Milano,Torino e Genova(la stazione del video dovrebbe essere sulla Milano-Genova),e una composizione del tutto simile la ricordo nella metà degli anni '90 passare per Treviso sempre effettuando un IC,probabilmente un Milano-Udine.
In questi treni le Sleeperette erano usate come normali carrozze con posti a sedere,non più come carrozze"cuccette"se così si possono definire:la composizione del treno era di 3 carrozze GC per la sezione di prima classe,3 Sleeperette,ormai declassate a seconda e 5/6 carrozze X di seconda classe(con normali posti a sedere,non cuccette).
Vorrei inoltre ricordare che dopo il"fallimento"nei servizi per cui queste carrozze erano state pensate sono state usate per vari scopi,per cui potrebbe non essere poi tanto difficile trovare delle foto,tra cui treni periodici in composizioni interamente o quasi Sleeperette,e i servizi alla fine degli anni '90 con gli interregionali Venezia-Udine-Trieste(di questi c'era una foto su un poster centrale di un TT,forse quello di ottobre '99

)
Spero di essere stato utile
Ciao,Piero.