Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Quale vi piacerebbe di più che fosse realizzato?
carro Vfcc 18%  18%  [ 31 ]
carro Vfaccs 22%  22%  [ 38 ]
Di92000 22%  22%  [ 38 ]
Bi35000 11%  11%  [ 19 ]
VVr808 riscaldo 19%  19%  [ 33 ]
FDiz 9%  9%  [ 16 ]
Voti totali : 175
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Desideri per kit futuri
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2009, 21:59 
Non connesso

Voto il tramoggione perché lo vedo bene in varie coloriture, fs e privati, ideale compagno dei tramoggini e poi perché spero che escano le bustine a parte con i carrelli Y25 come quelle per i timoni e le sale :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2009, 17:39 
Non connesso

Zio Beppe ha scritto:
NON è vero che non ci saranno kit....ce ne saranno anche troppi, aspettate TT di luglio poi ne riparliamo! :D

Beh... chi ha visto TT di luglio non ha visto niente?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 18:17 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Fma senza garitta, disponibile dal 20 settembre. Ordinabile direttamente alla Duegi, non disponibile in edicola.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 22:27 
Non connesso

Grazie, anche se lo avevo già visto su TT quest'ultimo (a proposito: complimenti, è un'ottima monografia)
Mi dispiace che non si distribuiscano più in edicola (dove oramai si vende di tutto, manca il pane e la frutta-verdura :D :D :D senza polemica e in fondo mi piace anche così) anche perchè delle poste mi fido molto poco.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 10:32 
Non connesso

mi spiace, ma non condivido questa scelta.... secondo me era meglio la vendita nelle edicole.... le spese di spedizione saranno a carico di chi? e le spese per il pagamento? (bonifico, bollettino non le contiamo?)

inoltre se si vuole cercare di aumentare il numero di vendite, si dovrebbe pensare ad una rete capillare di distribuzione (vedi le edicole appunto, anche se non tutte avevano i kit in vendita) e non di "restringere" dicendo: SE LO VOLETE LO ORDINATE (con i costi in piu ovviamente...)

per concludere..... purtroppo il sondaggio non è servito molto allora.... peccato...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 21:02 
Non connesso

Johnny, credo che il problema mortale per la distribuzione dei kit in edicola sia il "reso", cioè l'edicolante dopo un po' restituisce l'invenduto e l'editore o se lo riporta in casa o lo manda al macero. E' un processo oneroso che mi pare abbia visto qualche recente aggravio di costi e/o complicazioni.

Qui nella provincia umbra ho sempre provveduto a setacciare le edicole, ma lo facevo per principio; il grosso dei miei TTMK è stato acquistato per corrispondenza e quasi sempre insieme agli amici del Gruppo di Arezzo.

Rastrellatori saluti,
Andrea Chiapponi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 17:33 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Fma senza garitta, disponibile dal 20 settembre. Ordinabile direttamente alla Duegi, non disponibile in edicola.
Fabrizio.

il 20 settembre, non a caso è qualche giorno prima di Novegro, perciò ne faremo incetta direttamente allo stand...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]