Buon giorno a tutti voi cari forumisti che sapete solo criticare.
Il mio post è nato come contributo negerico, non ho detto che qui posto solo le mie foto, se avete letto bene e specifico bene, ho chiesto di postare anche modelli realizzati dagli altri forumisti cosa che nessuno ha faotto, l'unico che ha subito accolto la mia ideea è stato Protoluca, che poi non so perche la sua immagine non è piu visibile, boh...
Oltre lui nessuno si è degnato di postare nulla, ho pensato così, ma ovviamente sono stato subito criticato, di cercare foto foto sul web dei modelli TTM kit, l'ho ammetto ho sbagliato a mettere le foto senza scrivere chi li aveva realizzati per la fretta me ne sono dimenticato, infatti subito dopo che mi è stata segnalata questa cosa ho provveduto a scrivere chi li aveva realizzati, non ho messo il link del sito perche nn sapevo se era concessa questa cosa, adesso provvedo anche a sistemare questo aspetto.
Cmq ripeto questo post non è solo di mie foto, ma possono partecipare tutti liberamente, si con foto proprie che anche dal web, ovviamente citate la fonte nome, cognome, sito web e dichiarazione dei redditi

, cosi nessuno puo' dire nulla.
Sinceramente di contunuare a far plemica su questo post nn m'interessa, chiedo scusa se ho violato la niquette caro Francesco, poi mi dici chi è il simpaticone che è venuto subito ad avvisarti, io una mezza idea ce l'ho gia... ma fa nulla evitiamo le polemiche.
Io sono entrato su questo forum con molta gentilezze e mi ritrovo a fronteggiare discorsi che mai avrei voluto affontare...
Per favore ve lo chiedo basta con le polemiche. Grazie.
Pace e bene.