Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * DECODER *
MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 15:56 
Non connesso

e626 con tirante del freno staccato e malamente incollato,ovviamente la foto era solo dalla parte buona,buona fede mia..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: negativo per decoder
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 9:51 
Non connesso

riporto su perchè pare non sia un caso isolato..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 13:03 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
:arrow:

maxaln ha scritto:
...........dopo il secondo mp mandato a Decoder, per capire e risolvere la situazione e chiaramente senza nessuna risposta dopo averlo letto, allego in forum il mio ultimo mp. A chi volesse posso fornire in privato tutti gli estremi della transazione, onde evitare di "pagare" e ricevere qualcosa che non è quello descritto.
Un saluto in forum e constato che anche qui come nel sito d'aste la fiducia verso chi vende è sempre più bassa.

Massimo Micheli

maxaln ha scritto:
Salve,

Signor xxxomissisxxx, (questo è l'intestatario del conto dove io ho versato la somma richiesta dal Signor Decoder),

evidentemente non vuole rispondere ai miei due mp che Lei ha letto; e ironicamente le dico che l'ha capisco.
Capisca anche me, darò mandato alla mia banca di fare il recupero del bonifico da me effettuato nei suoi confronti e se questo non fosse possibile con una semplice comunicazione alla mia banca, sporgerò querela, (ai colleghi delle Polizia Postale che si occupa di vendite e "altro" in internet); chiaramente la farò verso ignoti perchè evidentemente quello che lei ha venduto in inserzione non è quello che è arrivato.
Non dò la colpa a nessuno, ma il "pollo" lo mangio e non lo "faccio".
Un saluto

Massimo Micheli

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 17:48 
Non connesso

maxaln ha scritto:
:arrow:

maxaln ha scritto:
...........dopo il secondo mp mandato a Decoder, per capire e risolvere la situazione e chiaramente senza nessuna risposta dopo averlo letto, allego in forum il mio ultimo mp. A chi volesse posso fornire in privato tutti gli estremi della transazione, onde evitare di "pagare" e ricevere qualcosa che non è quello descritto.
Un saluto in forum e constato che anche qui come nel sito d'aste la fiducia verso chi vende è sempre più bassa.

Massimo Micheli

maxaln ha scritto:
Salve,

Signor xxxomissisxxx, (questo è l'intestatario del conto dove io ho versato la somma richiesta dal Signor Decoder),

evidentemente non vuole rispondere ai miei due mp che Lei ha letto; e ironicamente le dico che l'ha capisco.
Capisca anche me, darò mandato alla mia banca di fare il recupero del bonifico da me effettuato nei suoi confronti e se questo non fosse possibile con una semplice comunicazione alla mia banca, sporgerò querela, (ai colleghi delle Polizia Postale che si occupa di vendite e "altro" in internet); chiaramente la farò verso ignoti perchè evidentemente quello che lei ha venduto in inserzione non è quello che è arrivato.
Non dò la colpa a nessuno, ma il "pollo" lo mangio e non lo "faccio".
Un saluto

Massimo Micheli

io purtroppo i soldi li ho persi,spero che il suo "recupero" vada a buon fine.

Profilo  

Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * DECODER *
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 18:28 
Non connesso

Al Signor DECODER. Spedisce modelli spacciandoli per nuovi e invece non lo sono. Poi come acquirente si fa spedire del materiale e dice che il pacco era vuoto e pretende il rimborso. Evitarlo.

ATTENZIONE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO PER DECODER
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 18:41 
Non connesso

SUPER NEGATIVO MAXALN, CHE COME SI DICE DALLE MIE PARTI FA I PACCHI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, NEL SENSO CHE VI MANDA SOLO IL PACCO. E' MEGLIO INFORMARVI, PERCHE' COME DICE LO SPOT DI UNA NOTA CAMPAGNA DI PREVENZIONE...SE LO CONOSCI LO EVITI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO PER DECODER
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 18:51 
Non connesso

Caro DECODER che vendevi anche su ebay delle carrozze in xmpr logo losanga limando con il taglierino il fregio e mettendo delle decals e vendute come nuove.........le bugie hanno le gambe corte. Ricordati che "il pollo lo mangio e non lo faccio". Oltre alla vitrains 668 che mi hai venduto per nuova e invece era rovinata con tracce di colla hai rifilato con trenimania una Ale 841 rovinata.....e il feed è proprio sopra. Caro DECODER come dite voi a Napoli:

"Ccà nisciuno è fesso "

p.s. mi raccomando replica sempre così il post è sempre in alto, perchè sappiano chi sei!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * DECODER *
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2012, 19:09 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...a meno che gli estremi degli utenti (nome e cognome, indirizzi, numeri di telefono, ecc...) non vengono fatti dagli stessi, per la privacy, verranno cancellati!

Max

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]