paoletto72 ha scritto:
Vediamo di fare chiarezza in merito;
1. Se tu fossi stato presente allo scambio il risultato non sarebbe cambiato;
2. Io ti ho proposto quello modello invece di quello che volevi te, perche i tuoi modelli "usurati" secondo me non raggiungevano la cifra di quel modello, hai rifiutato, pace ed amici come prima, ma non puoi nascondere l’effettiva difettosità dei tuoi modelli;
3. Dimostri scarsa sensibilità a chiamare in causa questa terza persona ripetutamente, in quanto lo stesso amico di entrambi si trova a disagio con entrambi,
4. Essendo il fatto successo più di 20 giorni fa, presumo di essere stato causa per te di insonnie e di turbe psichiche, quindi volendo farti riposare in Santa pace

prenditi tutte le tue ragioni

…. E tuoi modelli pure.
5. Alla luce di quanto esposto e chiaro che tra di noi non ci possa essere alcun altro tipo di trattativa. Sperando di averti messo in cuore in pace ti saluto
Paolo.
1) il disagio per la terza persona non l'ho provocato io ma tu con il tuo comportamento profondamente scorretto.
2) io dormo sonni tranquilli - visto che ci tieni a saperlo - ma ci tenevo anche a far sapere al forum che tipo di persona sei : scorretta e vedo anche capace di mentire senza vergogna sul come sono andate veramente le cose.
3) il valore pattuito dei tuoi due pezzi era 400e, pari al valore pattuito dei miei 4 pezzi.
Per cui se prima di andartene via (quando già avevi detto che il cambio non si faceva) hai proposto ancora uno scambio scegliendo due miei pezzi (e quindi per farti capire ti do un aiutino : pari a 200e) io avevo il diritto di scegliere uno dei tuoi due pezzi che tu avevi valutato pari a 200e (anche qui un aiutino : 200 + 200 fa 400, capisci ora?).
La tua scorrettezza - visto che fai fatica a capirlo e questo è tutto dire sul tuo conto - non è stata di mandare all'aria lo scambio ma quella di pretendere che io accettassi un tuo modello (in cambio di due pezzi miei) senza lasciarmi la scelta .
Per il prossimo msg devo farti un disegnino, Paolo?
Forse cosi' capirai quanto poco sei corretto.