Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scartamento ridotto americano
MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 16:44 
Non connesso

Ciao Sandro

innanzi tutto spero che tuo padre si sia rimesso. un in bocca al lupo da parte mia.

per il resto sono impaziente di vedere i tuoi diorami in opera! :D e spero proprio di poterli vedere di persona a Adliswil il 10 o 11 ottobre! se la consorte accetta, avevo pensato ad un weekend in quel di zurigo...

Penso che la vacanza appena terminata me la porterò nel cuore per lungo tempo, sia per la bellezza dei posti che ho visto, sia per la quantità di locomotive e carri che ho visto girando in lungo e in largo per ben 9 stati!.

io non ricordo più il tempo do averci messo mano ai treni :x :oops: ... però l'autunno e l'inverno sono lunghi e regalano intere serate al modellismo!!!

Buona serata

Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 22:00 
Non connesso

Per tutti gli hon3isti, segnalo che narrowgaugecolorado ha in offerta la serie completa dei 5 caboose weathered Blackstone (logo che uno desidera - ho chiesto...) per 315$+ 20di Spedizione (15$ in meno per quelli non invecchiati); il prezzo dei caboose in se non è eccezionale, ma le spese di spedizione sono veramente basse.

Io pensavo proprio di prenderli, perchè come al mio solito arrivo sempre tardi e molti siti internet li hanno già esauriti (almeno le versioni weathered) prima ancora di commercializzarli!

cosa ne dite???
:?: :?:
ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 8:50 
Non connesso

Ciao,

I caboose gli ho già prenotati alla concorrenza... peccato perchè sicuramente le spese di spedizioni non saranno altrettante buone.
Ho preso tutti e cinque in versione "moderna" weathered.

Bye

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 14:43 
Non connesso

Ciao,
ho provveduto a prenotarli, in versione weathered.
Però ho deciso di fare 2 Flying, 2 Moffat e 1 Royal Gorge, in modo tale da poterli abbinare alle loco che già possiedo e a quelle future, spaziando sull'epoca dal 30 al 43-45 massimo.

Per Sandro, Blackstone si è poi fatta viva con il modello della #456 riparato?

ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 21:41 
Non connesso

:evil: :evil: :evil: :evil:
:twisted: :twisted: :twisted:
Rabbia.

I simpaticoni di narrowgaugecolorado, dopo aver fatto l'ordine (e pagato con paypal!), mi dicono che non hanno più pezzi in ordine per soddisfare le mie richieste, quindi mi chiedono di convertire l'ordine con quelli non invecchiati...
gli ho risposto che tutti e 5 non weathered non li voglio... vediamo che rispondono...

sono un po' incxxxxxxxxx..

ecco perchè preferisco la baia o modeltrainstuff dove hai l'inventario dei prodotti realmente disponibili...

buona notte

Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 21:52 
Non connesso

Ciao,

La stessa cosa è capitata a me in un altro negozio ma almeno quelli dopo mia richiesta hanno annullato l'ordine e restituito il malloppo :!: :!: :!:

No la loco non mi è ancora tornata ma non è molto che l'ho spedita per cui stiamo nei tempi...

Buona notte

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 10:37 
Non connesso

Ciao Sandro,
io gli ho proposto al massimo 2 caboose non weathered , ma tutti e 5 no. Se riesce a fare questo, bene, altrimenti il rimborso... :|
speriamo che non si metta a fare storie!

informo tutti che l'ultimo fine settimana di settembre ci sarà la solita mostra di modellismo a Novegro; io come sempre non mancherò la domenica.

buon sabato
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 11:16 
Non connesso

Di solito non fa storie, con Craig non ho mai avuto problemi anche se a volte è un pochino lento nelle risposte...

Per me niente Novegro, in quel periodo sarò sulla rampa di lancio per Adliswill per cui avanti e indietro tra Ticino e Zurigo, puff, sono già stressato :!: :!: :!:

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 12:19 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Bentornato Riccardo!

Non posto più spesso, ma vi seguo sempre attentamente! Anche io credo che comunque il negozio non farà storie, di solito gli americani non si attaccano a queste cose, se può soddisfare le richieste lo farà altrimenti ti rimborserà... (è nel tuo diritto chiederlo se la merce acquistata è differente da quella poi effettivamente procurata, questo li come qua: al massimo si possono fare compromessi coem il tuo o sotto forma di ulteriore sconto, ma sat solo a te accettare!).

Per il resto non vedo l'ora di vedere il lavoro di Sandro!! Tieni duro, non correre troppo e occhio allo stress!!! Son sempre treni! :D se posso darti una mano in qualche modo....

Statemi bene!
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 14:45 
Non connesso

Grazie Dani, ieri sera sono riuscito a finire il lavoro.
Ora siamo a questo punto: 3 moduli con posato l'armamento e tutto il realivo cablaggio.
Connessioni per il DCC installate.
4 supporti per i moduli pronti.
In sostanza ieri sera alle 22:38 vi è stata la prima corsa di prova.
Rimane ancora tutto da fare a livello paesaggistico, ma ora si può iniziare a giocare :D :D :D

Riccardo con questi standard puoi benissimo fare anche il tuo layout, quando non lo usi lo nascondi sotto al letto :lol: :lol: :lol:

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 14:47 
Non connesso

Ragazzi, lho visto subito dopo aver chiuso l'ultimo post... siamo a 1000, anzi ora a 1001 msg.

Giovanni (K28) puoi andare fiero del tuo primo msg di tanto tempo fa.

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 17:45 
Non connesso

Urco allora devo preparare la bottiglia di spumante per il "varo" :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 11:06 
Non connesso

Un bicchiere anche per me!!! :D :D

vedendo i progressi di Sandro nella costruzione, non posso fare altro che ammirarti e sentirmi un po' in colpa visto che io non ho neppure svitato e riavvitato una vite nell'ultimo mese!!! :oops: :oops:

Per Dani, tu Novegro lo visiterai?

ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 14:51 
Non connesso

Ciao Riccardo!

Beh siamo in due a non aver fatto un tubo! Beh ammetto che ci ho giocato un po' :wink:

Per Novegro non so ancora dato i miei numerosi impegni nei mesi di ottobre settembre... sicuramente se le cose volgono al meglio ti avviserò per primo della mia presenza! (anche perché sarebbe la prima volta per me!)

Ciao!
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 16:50 
Non connesso

Ciao a tutti,

Faccio rapporto sullo svolgimento del collaudo dei moduli H0n3 AMORS.

Lunedì come previsto mi sono recato a Hinwil per testare la compatibilità dei 3 costruendi moduli di Dallas Divide.
Tutto è filato liscio come l'olio, tanto che si è realizzata una dima per la posa dei binari basata proprio sulla nostra realizzazione.

Dopo gli allacciamenti elettrici abbiamo provato la percorribiltà con una K-27 Blackstone con sound.
Alla velocità minima consentita, pochi centimetri al minuto, dopo altre mezz'ora la locomotiva è arrivata alla fine dei sei metri del percorso.

Sandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]