andrea.vanzetto ha scritto:
Hmmm vai a sollevare un punto delicato. In altri forum (dove peraltro non ce n'è in pratica bisogno, specie quelli internazionali) il moderatore c'è.
Qui, dove, a mio parere, è necessario non c'è.
Forse nessuno ha il tempo e la voglia di stare lì a farlo... Ma se è vero ciò la cosa si commenta da sé...
Il risultato, sempre per quanto mi riguarda, è che intervengo molto meno: tanto quando si fanno discorsi misurati o si cerca di portare contributi concreti l'interesse e la partecipazione sono pari a zero...
Peccato!
Andrea
Andrea,la scomparsa dal forum di tanti nick storici dimostra che sono in tanti a pensarla come te,però permettimi le risse ci sono sempre state e riguardo i filetti e le foto di modellismo "praticato" il 90% del nostro Hobby è fatto di modelli inscatolati e tenuti nell'armadio o peggio sul comodino affianco al letto.Che foto vogliamo vedere?
Ecco perchè i filetti sui prezzi troppo alti(vecchio tormentone)o del nuovo modello che dovrà uscire o della cornicetta troppo alta o troppo bassa fanno 500 repliche e quella del bellissimo albero autocostruito(faccio un esempio,ovvio) ne fa 8 e cade nel dimenticatoio.
Però,è anche vero,che ci sono tanti ragazzi che si avvicinano a questo hobby per tramite di questo forum e se per la centesima volta esce il filetto:che grasso uso per gli ingranaggi del 656?Qualcosa gli andrà detto.
Ciao
