Caro James, le tue elucubrazioni sul Prime Minister non ci interessano una se
ga visto che siamo in un forum di fermodellismo. Invece ci interessa il tuo punto di vista sulla valutazione di un modello da te effettuata "aguzzando la vista" tipo giochini della Settimana Enigmistica per intenderci.....
A parte il fatto che rispetto appieno la posizione di Gabriele e di altri esperti fermodellisti che non la pensano come me, mi sembra perlomeno avventato concludere che siamo di fronte ad un altro modello insufficiente, forse perche' e' prodotto da ACME?
I miei parametri di valutazione sono 'leggermente' diversi dai tuoi in quanto io non aguzzo la vista alla ricerca del pelo nell'uovo, ma valuto il prodotto nel suo insieme e soprattutto lo valuto a distanza plastico visto che intendo giocarci piuttosto che tenerlo in bacheca ad impolverarsi o peggio, in scatola. Il leggero sovradimensionamento dei vetri frontali non mi disturba piu' di tanto come non mi disturbano i vetri frontali delle nuove 646/645 Roco leggermente striminziti, tanto per fare un esempio. A mio modesto parere si tratta di un buon modello dalla meccanica ancora migliore delle altre articolate Acme
Tanto per gradire posto un'altra foto a confronto con la 645 004 reale.
Carlo