tartaruga_veloce ha scritto:
Io non ti ho insultato...
Ho fatto notare che forse, la tua espressione era un pochino fuori dai canoni...
Comunque, se scrivi sul forum, rendi pubblico quanto da te detto... pertanto devi anche accettare i giudizi contrari... oppure scrivi e tutti devono dirti che sei bello e bravo altrimenti non va bene?
E poi... se sei un ignorante che non si sa esprimere... non stare a scrivere!
"sto aspettando come il pane la pilota..." ecco... allora mangia i trenini... vedrai che con quelli ti togli la fame!
aho!! ma baff....
Io non sono ignorante.
Magari c'é stato un malinteso.....
Da noi "aspettando come il pane" significa che sto aspettando impazientemente.
Volevo solo sapere se qualcuno aveva notizie in più da darmi.
Sinceramente dei soldi miei ne faccio quello che voglio,anche se tu mi hai consigliato un utilizzo più appropriato.
I consigli per mia natura,li ascolto e li valuto tutti, indipendentemente da simpatia o antipatia.
Il fatto è che mi pareva che tu mi bacchettassi sempre.
Qui mi hai detto cose magari non molto piacevoli (se te le vai a rileggere bene, uno che non ti conosce sicuramente non piace sentirsi dire certe cose).
In altra discussione mi avevi bacchettato riguardo le mie domande da IGNORANTE CHE SONO sul vapore.
E anche li altre cose che non mi sono andate giù.
Ecco tutto.
Questo è il mio pensiero e sinceramente se devi intervenire a tema nella discussione,ben venga le nozioni importanti che devi dare.
Se il tuo intervento deve essere come quelli che hai fatto per me.... beh, ne faccio volentieri a meno.
Senza rancore.