tartaruga_veloce ha scritto:
Allora...
se io sputtano direttamente, quindi sui giornali, l'Azienda per la quale lavoro... non va bene: violo la storia del contratto.
se io denuncio l'Azienda per la quale lavoro... va bene. Se poi il tizio che ha ricevuto la mia denuncia se la canta con i giornali e salta fuori il tutto... beh... non sono problemi miei!
L'inghippo sta qui: io non sono preposto per giudicare, quindi faccio intervenire chi di dovere.
Per quanto riguarda l'analfabeta sergio26, il quale mi da dell'ubriaco (ma pensa un po'... anche da ubriaco mi fanno fare il macchinista... denunciali!)
io ho scritto:
Cita:
Difatti, pare, e dico - pare - quindi non sono sicuro... però l'ho sentito dire più volte...
Hai capito?
O hai bisogno delle figure, visto che, a quanto pare, non sai leggere?
leggere cosa, le tue sciocchezze anche a forma di disegnini? Non so, sei riuscito a tirare in ballo pure il kommmmunista Diliberto, pensa te a che livello arriva la tua paranoia politica
Ma poi ti sei riletto? prima scrivi che e' un fatto assodato e subito dopo scrivi "pare" : " questo punto pare assodato. Difatti, pare, e dico - pare - quindi non sono sicuro... però l'ho sentito dire più volte... pare quindi che la prima volta che fu licenziato...")
e infine dimmi, ti vuoi sostituire ai magistrati che hanno deciso di reintegrare uno come De Angelis che ha fatto il suo dovere a(nche se per te questo significa chissa' perche' "sputtanare" l'azienda)? Ha dichiarato il falso?
tu che fai il macchinista di quello che ha detto De Angelis non sapevi proprio nulla?
dovresti ringraziare uno come De Angelis se hai un minimo di comprendonio.